Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
lessioa1
Ciao ho aggiornato manualmente la nuova release , scaricata dal sito Asus , prime impressioni molto positive , maggior fluidità generale , launcher in modalità 4.2.1. migliorato e icone del menu allineate , durata della batteria in modalità 4.2.1 migliorata ...browser stock più veloce e assenza di lag ....
Sono passato anche io da qualche giorno alla 4.2.1 più che altro per curiosità, sostanzialmente non trovo molta differenza, come browser uso Chrome, lo stock non l'ho mai usato, lo proverò, sembra funzionare tutto in maniera corretta, batteria durata invariata.
Notifica del nuovo aggiornamento
Allegato 74440
-
Quote:
enzenz67
Come la volta precedente ad un certo punto mi dà errore e non riesco a scaricare tale aggiornamento da 50,52 MB. Inoltre vado sul sito dell'asus e non trovo tale aggiornamento per il mio modello. Non capisco se l'aggiornamento non va perché ho il device rootato(un tf300t) senza sblocco del bootloader o perché non è per il mio modello di tablet (poiché sul sito Asus non lo trovo).
Ciao questo è il link http://support.asus.com/Download.asp...F300T&p=28&s=1 scarica la tua versione
-
Quote:
steinge
Sono passato anche io da qualche giorno alla 4.2.1 più che altro per curiosità, sostanzialmente non trovo molta differenza, come browser uso Chrome, lo stock non l'ho mai usato, lo proverò, sembra funzionare tutto in maniera corretta, batteria durata invariata.
Notifica del nuovo aggiornamento
Allegato 74440
Ciao avresti dovuto usarlo un po di più con la precedente 4.2.1 per notare le differenze che per altro ci sono , bug tastiera sembrano risolti , lag del launcher in modalità 4.2.1 risolti , consumo batteria sistemato , il sistema è molto più reattivo di prima .
-
Quote:
lessioa1
Ciao ,il link che mi hai indicato lo conoscevo già e su quello e presente il major update di Marzo che avevo già scaricato con l'aggiornamento ufficiale di Asus tramite OTA(però il mio device non era ancora rootato).Al contrario cercavo il minor update di 50,52 MB da scaricare manuamente che però sul sito della Asus non esiste .Sembra che questo minor update risolva alcuni bug della versione di JB 4.2.1 ,in attesa comunque della 4.3 che Asus dovrebbe fornire nel 3° trimestre del 2013( vdi questo articolo http://technosamigos.com/asus-androi...date-schedule/ ).Grazie comunque per la risposta.
-
Quote:
enzenz67
Ciao ,il link che mi hai indicato lo conoscevo già e su quello e presente il major update di Marzo che avevo già scaricato con l'aggiornamento ufficiale di Asus tramite OTA(però il mio device non era ancora rootato).Al contrario cercavo il minor update di 50,52 MB da scaricare manuamente che però sul sito della Asus non esiste .Sembra che questo minor update risolva alcuni bug della versione di JB 4.2.1 ,in attesa comunque della 4.3 che Asus dovrebbe fornire nel 3° trimestre del 2013.Grazie comunque per la risposta.
Ciao in effetti mettono solo la rom intera , potresti cmq aggiornarlo manualmente scaricando la versione ww giusta scompattarlo nella root della sd esterna e rinominare il file zip che trovi in EP201_768_SDUPDATE.zip riaccendere in recovery e flashare l'aggiornamento io ho fatto cosi poi vedi tu
-
dimenticavo....procedura valida solo per tf300t con recovery stock , e si perdono i permessi di root cosi facendo....buon divertimento
-
Ragazzi io è da un bel po' che sono passato alla 4.2.1 ma non mi ero accorto che le foto non vengono per nnt bene..ad esempio anche la reattività della Camera non mi piace molto, vengono come se stessi tremando nel momento in cui faccio la foto .per il resto nessun problema.. cosa mi consigliate?
-
io uso un app diversa, camera zoom
oggi sono apparsi tre nuovi download del firmware
http://www.asus.com/Tablets_Mobile/A...rt_Download_32
-
Eccoci, ora sono in difficoltà...
Io sono uno a cui piace stare sempre aggiornato, infatti non appena arrivò la 4.2 la installai subito. Inizialmente mi piaceva, solo che poi era assolutamente insostenibile e dovetti fare il downgrade alla 4.1 per tutti i problemi noti. Purtroppo il downgrade non fu "indolore", perché dovetti perdere una settimana (buona) per far rifunzionare alcune applicazioni (in particolare whatsapp e skygo) che non ne volevano sapere di rifunzionare. Ora è uscita questa nuova versione della 4.2, che parrebbe funzionare bene, ed io sono tentato di installarla, ma timoroso di dover ripetere tutta l'odissea dell'altra volta in caso di necessità di un ulteriore downgrade... Che devo fare?? :'(
-
Quote:
thefab76
Eccoci, ora sono in difficoltà...
Io sono uno a cui piace stare sempre aggiornato, infatti non appena arrivò la 4.2 la installai subito. Inizialmente mi piaceva, solo che poi era assolutamente insostenibile e dovetti fare il downgrade alla 4.1 per tutti i problemi noti. Purtroppo il downgrade non fu "indolore", perché dovetti perdere una settimana (buona) per far rifunzionare alcune applicazioni (in particolare whatsapp e skygo) che non ne volevano sapere di rifunzionare. Ora è uscita questa nuova versione della 4.2, che parrebbe funzionare bene, ed io sono tentato di installarla, ma timoroso di dover ripetere tutta l'odissea dell'altra volta in caso di necessità di un ulteriore downgrade... Che devo fare?? :'(
Io ti consiglio dopo averla provata da ieri pomeriggio di fare upgrade alla nuova versione , miglioramenti ce ne sono stati parecchi , lag spariti ecc. Durata della batteria migliorata e via così , un consiglio fai un backup delle app e una volta effettuato l'upgrade fai un factory reset cosi da avere il sistema pulito
-
Salve a tutti! Oggi ho fatto l'ultimo aggiornamento di android e_pad 10.6.1.27.1 ed ho riscontrato un problema: quando apro il play store non mi carica niente e mi viene scritto nessuna connessione...sapete dirmi come risolvere please???
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
lessioa1
Io ti consiglio dopo averla provata da ieri pomeriggio di fare upgrade alla nuova versione , miglioramenti ce ne sono stati parecchi , lag spariti ecc. Durata della batteria migliorata e via così , un consiglio fai un backup delle app e una volta effettuato l'upgrade fai un factory reset cosi da avere il sistema pulito
ti riferisci alla 10.6.1.27.1 uscita ieri oppure alla precedente? la 10_6_1_15_3
io usco ques'ultima (10_6_1_15_3) e mi trovo bene, ho tenuto le impostazioni della versione 4.1 per avere la scelta rapida delle prestazioni.
-
Ciao mi riferisco alla 10.6.1.27.1 sicuramente migliorata provala è un passo avanti rispetto alla precedente...
-
Quote:
lessioa1
Ciao mi riferisco alla 10.6.1.27.1 sicuramente migliorata provala è un passo avanti rispetto alla precedente...
hai fatto il minor upgrade da 50mb oppure hai scaricato il file da 500mb ed hai fatto wipe e aggiornamento?
Siccome ho fatto wipe, aggiornamenti, downgrade troppe volte in un mese per via dell'assistenza non mi va di continuare a fare wipe e ripristini.
grazie
-
Quote:
steinge
hai fatto il minor upgrade da 50mb oppure hai scaricato il file da 500mb ed hai fatto wipe e aggiornamento?
Siccome ho fatto wipe, aggiornamenti, downgrade troppe volte in un mese per via dell'assistenza non mi va di continuare a fare wipe e ripristini.
grazie
Mi quoto, ho fatto il minor upgrade senza wipe (per quello sono sempre in tempo) e noto una migliore fluidità nel browser, l'input da tastiera qui sul forum, che risultava scattoso, sembra migliorato notevolmente.
Mi chiedo se le notizie sulla 4.3 sono affidabili, secondo voi riceverà la versione 5 ?
-
Prima di aggiornare vorrei sapere come va questo update...
-
Quote:
Senna
Prima di aggiornare vorrei sapere come va questo update...
Ho fatto praticamente un ciclo di batteria con questo aggiornamento, il Tablet va benissimo, miglior reattività di Chrome e delle prestazioni in generale. Il consumo della batteria mi sembra nella norma. Confermo la possibilità di effettuare il downgrade copiando il file della release 4.1 su scheda sd
-
Fatto ieri sera, stesse impressioni di Steinge, sembra aumentata la fluidità.
-
É velicisdimo non si impalla piu ,nenomale che hanno risolto, stavo pensando di venderlo ora me lo tengo, é un piacere ora la navigazione
-
Grazie ai vostri feedback aggiorno pure io allora....ma avete aggiornato facendo ripristino dati fabbrica con precedente backup ?
Se si avete utilizzato (x il backup) l app di Asus backup?
-
A me l'aggiornamento ha mandato in pappa il tablet. Su ogni applicativo dà errore anomalo è non riesco a fare nulla
-
Quote:
Neonik
A me l'aggiornamento ha mandato in pappa il tablet. Su ogni applicativo dà errore anomalo è non riesco a fare nulla
Effettua il ripristino da impostazioni. Se riesci fai il backup dei dati della memoria interna. Risolvi quasi sicuramente.
-
Mi ruga un sacco che il tf300tg sia sempre l'ultimo a ricevere gli aggiornamenti....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
L‘ultimo è il tl non ti lamentare il 4.2 è arrivato oltre un mese dopo il 300t
-
Ho aggiornato anche io. Nei giochi non noto miglioramenti, ma sulla UI si. Effettivamente il lancio delle app è molto più veloce e lo scroll bella pagina home decisamente più smooth. Ho fatto l'aggiornamento, un riavvio ed un riavvio con cold boot prima di usare nuovamente il tablet.
JD - Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Prestazioni Antutu benchmark migliorate vistosamente , modalità prestazioni !!!!:D
-
Confermo anche io un notevole miglioramento della fluidità, anche il browser è migliorato , :D:D:D
-
ciao a tutti, avendo bootloader sbloccato non ho ricevuto ota,ho appena scaricato il FW sul tablet in memoria interna e sto riavviando.. dovrebbe essere buona come procedura di aggiornamento ? nel caso no, come faccio ? ho recovery originale e no root
-
Quote:
wappooo
ciao a tutti, avendo bootloader sbloccato non ho ricevuto ota,ho appena scaricato il FW sul tablet in memoria interna e sto riavviando.. dovrebbe essere buona come procedura di aggiornamento ? nel caso no, come faccio ? ho recovery originale e no root
Ciao segui questa procedura ....ti lascio il link ...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4288919
-
Quote:
lessioa1
ok grazie, sennò è possibile ribloccare il bootloader ?
missà che se non si può metto di nuovo root e recovery cwm e flasho sopra..con 3 wipe
-
Ciao a tutti , per caso sono andato nel menu impostazioni - informazioni tablet - e ho cliccato per un po di volte su versione pad ec .......è comparso un sotto menù credo del service ....qualcuno mi sa dire a cosa serve ?
-
Appena scaricato aggiornamento
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
ciao a tutti io ho TF300TL col 4.2.1 per chi ha il mio stesso modello non vi sembra che scaldi un po troppo??
-
Io ho appena aggiornato al secondo rilascio del 4.2.1 , non noto particolari differenze .....per ora!Chi lo sta provando? parlo del firmware ww_epad 10.1.6.27.1!
-
Io ho installato appena adesso JB 4.2.1 non mi vede più la docking che non funziona....
-
Appena uscito l'aggiornamento OTA per il TF300TG... v10.6.2.8... circa 13MB...
EDIT: Tramite OTA Rootkeeper si è conservato il root... prima di aggiornare ho usato il Temp unroot e dopo l'aggiornamento ho fatto il Restore root da backup... tutto perfetto... confermo al 100% che il tablet è tornato a funzionare come sempre ed è finalmente tornato ultra reattivo come nella v4.1... lo sblocco da standby in meno di un secondo è attivo... era ora!!
-
Nel sito asus non dicono nulla riguardo le novità… . Uffff! Io per sicurezza rimango con la 4.1 :P
-
Quando ti notifica l'aggiornamento ti segnala che corregge dei bug e migliora la stabilità del sistema
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Dario87
Nel sito asus non dicono nulla riguardo le novità… . Uffff! Io per sicurezza rimango con la 4.1 :P
Ciao io ho fatto l'aggiornamento e confermo il notevole aumento di prestazioni generali , navigazione internet migliorata tantissimo , bug spariti launcher più fluido .....Antutu benchmark 12800 punti tutto stock ....
-
Quasi quasi la provo…
Edit: devo dire che è veramente fluido! Il browser va alla grande, il launcher stock non l'ho provato, ma apex launcher va alla grande. Fluidità generale ottima. La galleria sembra caricarla più velocemente. Ora provo antutu…