CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

condividere i files pc su tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ALLORA, ci sono quasi!!! intanto una cartella di prova con qualche immagine che avevo già condiviso giorni fa per fare delle prove, adesso me la rileva e le immagini si vedono!!

    ho provato a condividere un'altra cartella con dei film... me la rileva.. ma non mi fa entrare perchè dice ''account senza permessi'' ... ma io dalla condivisione avanzata di questa cartella ho spuntato la voce ''consenti'', non ho trovato però altre voci da spuntare che riguardassero account...

    strano perchè con la prima cartella (che avevo già condiviso giorni fa) non mi ha dato problemi. se non ricordo male perchè quella cartella la condivisi dalle condivisioni avanzate del pannello di controllo, perchè condividendola solo da proprietà-condividi non me la trovava...... in proprietà c'è sia ''condivisione'' che più sotto ''condivisione avanzata''.. e mi sa che io feci quella ora non ricordo però, il percorso da dove andai. ... cmq la via è questa, manca poco dunque!

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Nella condivisione avanzata seleziona "CONDIVI CARTELLA", poi controlla sotto alla voce AUTORIZZAZIONI, ti dovrebbe apparire una finestra con indicati gli utenti, di solito Administrator, Everyone e altri che potresti aver creato tu, li hai due colonne di quadratini: la colonna CONSENTI e la colonna NEGA, bene selezioni CONSENTI per la voce Controllo completo.

    Hai visto che con un poco di calma di risolve tutto?!?!?!
    Ciao

  4. #53
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dunque ho seguito come dici, ma sotto la voce autorizzazioni c'è solo everyone, dove ieri c'era solo lettura, oggi ho messo "controllo completo" e ho dato applica. ma alla fine cmq non mi fa entrare e mi da lo stesso messaggio.

  5. #54
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nulla, queste due cartelle hanno entrambe le stesse impostazioni, una me la fa aprire l'altra no (quella che mi fa aprire è sul desktop, quella che non mi fa aprire invece è una sottocartella di emule, la cartella ''incoming'') non capisco il motivo però ............

    cmq cosa importante, c'è qualche opzione da spuntare o controllare, per evitare che queste cartelle o il mio pc in generale, possa essere visto anche da altri dispositivi non miei?
    perchè quando su lan di es gestore files ho cliccato su ricerca..... mi ha trovato oltre al mio dispositivo altri 3 ! e di questi 3 in un paio mi fa entrare, e ho visto praticamente dei documenti non miei chissà di chi sono (nulla di che cmq, documenti world di cui non mi può fregare di meno), ma non so nè di chi sono, nè come si fa ad evitare che questo accada al contrario (con i miei files cioè, anche se poi non avrei nulla di cui preoccuparmi, ma è giusto saperlo prima)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy