CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 111
Discussione:

Aggiornamento tf300TG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy s2.Tablet mp711i.

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto aggiornamdo ora ho trovato un aggiornamento di 69 mb,provo è vi faccio sapere di cosa si tratta,su asus ft300tg.Niente di strano ero io rimasto indietro con gli aggiornamenti.Scusate
    Ultima modifica di gennysat; 16-06-13 alle 12:42

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi io ho perso l'aggiornamento.. credo per colpa del root.. come faccio a recuperarlo? il root credo di averlo tolto ma non mi trova piu l'aggiornamento e sul sito asus non c'è.. aiutatemi vi prego!!

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo986 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho perso l'aggiornamento.. credo per colpa del root.. come faccio a recuperarlo? il root credo di averlo tolto ma non mi trova piu l'aggiornamento e sul sito asus non c'è.. aiutatemi vi prego!!
    Se hai sbloccato il Tablet , ti tocca flashare lo zip quando spostano sul sito dell' Asus l' aggiornamento. Poi ti basta seguire la guida che trovi in modding :-)

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Se hai sbloccato il Tablet , ti tocca flashare lo zip quando spostano sul sito dell' Asus l' aggiornamento. Poi ti basta seguire la guida che trovi in modding :-)
    no il tablet non e sbloccato ho seguito la guida per avere il root senza sbloccare il bootloader quindi tolto il root il tablet è quello di prima.

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Uhm allora dovrebbe comparirti ...prova ad andare su impostaZioni->info tablet _> aggiorna


    Inviato dal mio GSAdvance o Trasformer Pad

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Uhm allora dovrebbe comparirti ...prova ad andare su impostaZioni->info tablet _> aggiorna


    Inviato dal mio GSAdvance o Trasformer Pad
    e proprio questo che non capisco non mi da piu l'aggiornamento mi dice sistema aggiornato.. c'è un modo per fargli rifare tutto da capo?? uffa

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Tutto da capo cosa?? L unica è aspettare , ma sei sicurissimo di non avere aggiornato?

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Tutto da capo cosa?? L unica è aspettare , ma sei sicurissimo di non avere aggiornato?
    si sicurrissimo l'aggiornamento lo ha scaricato poi si e riavviato e durante l'installazione mi ha dato errore... ma dici che me lo rilevera un'altra volta?

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ah era già successo! Allora tu aspetta che arrivi sul sito dell' Asus tf300tg in formato .zip, poi lo scarichi , estrai dallo zip scaricato un altro zip che c è al suo interno e metti questo zip che c e' all' interno sulla micro SD. Poi spegni il Tablet e lo riaccendi , alla riaccensione dovrebbe dirti che ''c è un file d' aggiornamento'' ed allora tu accetti di aggiornarlo! C è in caso una guida se non riesci con questo metodo , su modding , si chiama '' guida per aggiornare non da nota". !!!

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ok ok roprio oggi asus ha aggiornato i suoi archivi con gli utlimi fw.. quindi ho scaricato lo zip estratto l'altro zip all'interno, messo nella root principale della sd esterna riavviato e mi ha rilevato l'aggiornamento da esegurie.. le prime cose che noto e che finalmente è andata via quella fastidiosa scritta alfanumerica sulla schermata blocco schermo e adesso c'è il logo operatore.. molto piu reattivo anche l'accensione del display dallo standby ,che prima se la prendeva con comodo... e anche navigare nel menu mi sembra molto piu fluido e reattivo non so voi.. cmq non lo cambierei per niente al mondo adesso che ho anche la dock originale!! w asus 4ever!!!

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy