Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato ieri sera via FOTA da V10.6.2.3 (Android 4.2) a V10.6.2.6 (Android 4.2.1)
Tutto filato via liscio e senza intoppi
Tab mai rootato, originale e sempre aggiornato con aggiornamenti ufficiali.
Mi pare notevolmente migliorato in termini di stabilità e velocità.
WIFI perfetto e ancora da testare modulo 3G
Spero possa servire.
-
Aggiornato anch'io da 10.6.2.3 a 10.6.2.6, ma non noto alcuna differenza e nessun salto di versione (a me pare fosse già 4.2.1 prima, mai stato 4.2 e basta ma potrei sbagliarmi). Forse un filo più veloce il "risveglio" dallo stand-by. Immagino sia solo un bugfix, qualcuno ha un change log?
Ciao
-
L'aggiornamento è solo alla 4.2.1
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
E' arrivato l'aggiornamento anche per TF300TG. Poi vi farò sapere.
---
Update: Non ho scritto niente al riguardo perché non c'è stato nessun evidente cambiamento, né in peggio né in meglio.
Durata della batteria normale, bluetooth, 3G, wi-fi, ecc. funzionanti.
-
arrivato aggiornamento sembra tutto uguale ma stamani ho provato a navigare con 3g della wind ed ho avuto brutta sorpresa non naviga è successo a qualcuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albigleo
arrivato aggiornamento sembra tutto uguale ma stamani ho provato a navigare con 3g della wind ed ho avuto brutta sorpresa non naviga è successo a qualcuno?
A me no, però aspetterei prima di fare qualcosa, anche semplicemente aprire lo sportellino e provare a sfilare e infilare di nuovo la sim. Come avrai visto lo sportellino è molto delicato.
Proverei a riavviare, spegnere e accendere i dati, e proverei anche ad aspettare. Non è infrequente che la colpa sia della rete.
-
È la seconda volta che il mio TF300TG rileva un aggiornamento, lo scarica, si riavvia, inizia l'installazione ma poi esce il robottino a pancia aperta e devo forzare lo spegnimento. Al momento ho la versione 10.6.2.3 ed i permessi di root senza sblocco del bootloader. Inoltre se dalle impostazioni di sistema controllo la presenza di aggiornamenti mi dice che è già aggiornato. Non c'è modo di avere in formato zip il solo aggiornamento anziché scaricare lo zip dell'intera rom 10.6.2.6?
-
-
Forse era già disponibile, ma ho avuto ora una notifica d'aggiornamento.
L'aggiornamento era già stato scaricato, dunque non so di quanti MB fosse.
La versione è JOP40D.WW_epad-10.6.2.11-20131213
In questo momento non riesco ad accedere a h**p://devicetracker.asus.com/
dunque non so se c'è un changelog.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blane
Forse era già disponibile, ma ho avuto ora una notifica d'aggiornamento.
L'aggiornamento era già stato scaricato, dunque non so di quanti MB fosse.
La versione è JOP40D.WW_epad-10.6.2.11-20131213
In questo momento non riesco ad accedere a h**p://devicetracker.asus.com/
dunque non so se c'è un changelog.
Io penso sia invece un nuovo aggiornamento, ma non l'attesa versione 4.3, perchè il sito dell'Asus nella pagina dei download lo dà ancora per la versione 4.2.
Anch'io non ho trovato nessun changelog: comunque dovrebbe arrivare anche per la versione TG, dato che hanno già pubblicato il firmware completo (datato tra l'altro 6/1/2014)...
Vedremo...