Visualizzazione stampabile
-
Prima stavo giusto scrivendo che dopo l'aggiornamento era tutto ok e bumm si é inchiodata la tastiera mentre scrivevo, a dire la verità é andata in crash l'applicazione androidiani quindi forse il tablet non c'entra. A parte questo il resto funziona, il browser mi sembra più fluido e le app girano come prima, mc4, virtua tennis, razor salvation solo per fare qlche esempio. Interessante ma inutile il multiutente visto che non é possibile proteggere con una password l'account a che serve? Se interessa a qualcuno io ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica sia prima che dopo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grissino
Io no, però noto che non c'è la gestione degli account multipli.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando
Androidiani App
Si c'è sotto impostazioni utenti
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi aggiornato da poco ma il 3g non funziona più .... devo fare qualcosa tipo reset e come posso farlo? Qualcuno di voi stesso problema? Grazie
-
Si puoi provare con un reset alle impostazioni di fabbrica dal menu o
Impostazioni (prima salvati i dati perché lo azzera)
Invece a me funziona tutto ma ho notato che mentre carica le app lo schermo non é completamente nero ma fa come degli aloni a righe orizzontali e lo fa solo in quel caso nel normale utilizzo torna nero, capita a qualcun'altro?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Aggiornamento fatto ieri,per ora mi sembra tutto ok mi manca solo di provare il 3g!Per il resto come ho detto tutto ok e mi sembra piú fluido
-
Quote:
pioppone
Si puoi provare con un reset alle impostazioni di fabbrica dal menu o
Impostazioni (prima salvati i dati perché lo azzera)
Invece a me funziona tutto ma ho notato che mentre carica le app lo schermo non é completamente nero ma fa come degli aloni a righe orizzontali e lo fa solo in quel caso nel normale utilizzo torna nero, capita a qualcun'altro?
Capita anche a me, credo che non abbiano ottimizzato al meglio la parte grafica.
Spero che venga risolto con un nuovo aggiornamento, l'ultimo da 17 mb non ha portato migliorie su questo aspetto (ho il 300t)
-
provato una sim vodafone e funziona perfettamente mentre con la sim fastweb non funziona piu'...x la grafica lo fa pure a me...aspettiamo ...
-
Non ti da proprio linea o non si connette in internet con l'altra sim?
-
Quote:
pioppone
Non ti da proprio linea o non si connette in internet con l'altra sim?
mi dice con la sim fastweb nessuna connessione mentre con la vodafone subito la rileva e funziona ....nn capisco....
-
Secondo me nell'ultima versione c'è qualche problema col modem.
Non ho ancora dati a sufficienza per esserne certo, ma il giorno in cui ho fatto l'aggiornamento, ho avuto problemi a navigare: connessione lentissima e difficoltà a caricare le pagine (per la cronaca con una sim della TIM che non mi ha mai dato dei problemi nella mia zona).
Qualcuno ha letto in giro qualcosa a riguardo?
Preciso anche che ho fatto il reset sia prima che dopo l'aggiornamento.
Vedremo come va nei prossimi giorni.