Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LadyCobra
Perdonate la mia ignoranza, ma il TG di diverso dal T non ha solo in più l'inserimento di una scheda e avere dunque una connessione internet propria? E quindi l'aggiornamento non è lo stesso? certo da adattare perke ha il 3G di diverso, però non é quello? resto dell opinione che potevano evitarlo l aggiornamento. Scusate di nuovo per l'ignoranza :-)
Ot.Tranquilla/o ma il tf300tg pur avendo la sola differenza della SIM che permette il 3g appunto o il tf300tl che invece ha il 4g non ha avuto ancora l' aggiornamento , stranamente
:-) . In ogni caso tu puoi sconsigliare il 4.2.1 come allo stesso tempo io lo consiglio. Io con il mio tf300t mi trovo benissimo , ho fatto l' aggiornamento da recovery ma è andato benissimo e mi ritrovo un tablet migliore al precedente. Purtroppo in questo aggiornamento si sono riscontrati molti problemi ad alcuni utenti e come nel nexus , bisogna aspettare l' aggiornamento a 4.2.2 , se vi da problemi :-) cmq la questione del tf300t qui è chiusa !!!Questo è solo per tf300tg :-)
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
Ok, grazie per il chiarimento.
-
-
confermo arrivato e sembra funzionare tutto bene
-
ottimo allora se funziona bene lo provo subito.. hai fatto il ripristino del sistema?
-
Ragazzi ma ve lo ha detto automaticamente il sistema della presenza dell'aggiornamento?
Perchè se io vado a fare la il controllo mi dice che il mio sistema è aggiornato? (4.1.1)
-
tutto contento faccio per aggiornarlo lo scarica, si riavvia e si blocca con il robot e il triangolo rosso.. xke? ora non ritrovo piu l'aggiornamento...
un altra cosa per far le cose bene ho fatto il backup delle app. e poi impostazioni di fabbrica ma mi sono dimenticato le foto che ho fatto.. e possibile recuperarle?
avevo il root ma non il bootloader sbloccato
-
Aggiornato e pare funzionare tutto bene. Per ora non ho fatto nessun ripristino, lo farò solo in caso di problemi.
-
Aggiornamento in corso... Poi proverò un po' tutto (wifi, bluetooth, ...) e vi dirò se c'è qualcosa che non va.
-
Io ho il Boot loader sbloccato perciò dovrò aspettare la pubblicazione sul sito Asus, mi dite che versione è l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2