Che cosa succede ai privilegi di root?
Si riesce conservarli oppure esiste qualche modo per ottenerli anche con questa versione di Android?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che cosa succede ai privilegi di root?
Si riesce conservarli oppure esiste qualche modo per ottenerli anche con questa versione di Android?
Rilanciando motochopper mi ha rimesso il root però non funziona con titanium backup, anche se lo autorizzo mi da errore nell'accesso al root mentre altri programmi funzionano...
Nessuno sa come sistemare il ritardo sul risveglio del display? É fastidioso e non son mai sicuro se ho premuto o meno il power ...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Sinceramente non so se é valsa la pena fare questo aggiornamento... a parte avere un po più ram libera non vedo miglioramenti
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Da quando ho aggiornato ho notato solo peggioramenti. A parte un crash di sistema con un errore di bootloader (?) per fortuna senza ripetizione e la lentezza del "risveglio" del display, la grafica è peggiorata notevolmente (ad es. orologio della barra di stato), il browser ogni tanto si spegne improvvisamente durante la navigazione e soprattutto mi pare che sia aumentato notevolmente il consumo della batteria (non raggiungo le 6 ore mentre prima arrivavo a 7-8). E' possibile? Sapete se si può fare un downgrade???
Quote:
Originariamente inviato da barbaclaud
Il downgrade si può fare, guarda nella sezione modding.
Sono gli stessi problemi capitati a me più o meno, prova con un ripristino di fabbrica, a me il problema sembra essersi risolto con l'ultimo aggiornamento di 17 MB però io ho il 300t
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Dopo aver fatto il ripristino è diventato un missile terra aria
Grz a chi mi ha aiutato
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG
Ragazzi vi chiedo di aiutarmi, dovrei resettare il tablet, pero' non ho i permessi di root,come faccio a salvare tutte le app e giochi portando alla stato di fabbrica? Dopo aver ricevuto l'aggiornamento j.b. il tablet è diventato lento,va a scatti,ogni tanto va in palla. Se un animo gentile puo spiegarmi passo x passo come fare
Usa app backup, è un app stock presente nel tablet.
Salva il backup su una sd esterna prima di fare il ripristino.