CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

adattatore usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    prova a collegare la chiavetta all'adattatore e successivamente a collegarla al tablet, a me il lettore di schede lo "vede" così
    Mi sembra un po' strano ma tutto è possibile... E' una prova che farò non appena riavrò la chiavetta che ho prestato.
    Grazie per il consiglio.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    originale asus ASUS Shop - ASUS Eee Pad Esterno USB Adattatore

    il mio è un modello diverso, acquistato su ebay, ho collegato diverse pen drive da 2 a 16gb e hd fino a 750gb,funziona anche collegando un card reader 35 in 1 della hama e funziona tutto bene.
    Grazie per la risposta!
    Ho notato che l'adattatore che hai postato va anche sul TF101. Mi chiedevo se vale anche il contrario. Mi spiego.
    Esistono diversi adattatori dell'Asus: uno ha codice 90-XB2UOKEX00020, ma credo funzioni solo sul TF101.
    Quello postato da te ha codice 90-XB2UOKEX00070- ma mi sembra di averne visto anche un altro.
    Apparentemente sono tutti uguali...

    Ti chiedo: potresti indicare esattamente qual'è il modello che hai tu e che funziona sia con gli HDD sia con le chiavette?
    Grazie mille!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    per i codici dell'originale proprio non saprei aiutarti. tanto l'otg è un semplice adattatore da una presa ad un altra.

    io l'ho preso qui, OTG USB ADATTATORE PER Asus EEE Pad Transformer TF300T TF300TG TF300TL Infinity | eBay
    Ciao

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    funzionano anche i joypad usb con questo adattatore?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non ho mai provato, ne possiedo uno della Logitech stile play station, dovrei fare una prova. Comunque solo per la possibilità di collegare le pen drive l'adattatore merita di essere acquistato

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi interesserebbe sapere se riconosce il joypad. potresti fare una prova per favore?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    dammi qualche giorno, devo recuperare il joypad e provo, comunque, avendo fatto prove con il controller della wii ti posso anticipare che non funziona per tutti i giochi, ad esempio quello della wii con PES non funziona

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok, attendo, grazie

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    steinge: prova a collegare la chiavetta all'adattatore e successivamente a collegarla al tablet, a me il lettore di schede lo "vede" così
    Quote Originariamente inviato da blane Visualizza il messaggio
    Mi sembra un po' strano ma tutto è possibile... E' una prova che farò non appena riavrò la chiavetta che ho prestato.
    Grazie per il consiglio.
    Ma lo sai che avevi ragione? In quel modo funziona anche la pennetta da 8GB della TDK con lucetta blu.
    Adesso posso affermare che tutte le periferiche di archiviazione che ho provato (Sandisk, Sony, TKD, Toshiba, Maxtor, WD, Packard Bell) funzionano con l'adattatore Asus.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blane Visualizza il messaggio
    Ma lo sai che avevi ragione? In quel modo funziona anche la pennetta da 8GB della TDK con lucetta blu.
    Adesso posso affermare che tutte le periferiche di archiviazione che ho provato (Sandisk, Sony, TKD, Toshiba, Maxtor, WD, Packard Bell) funzionano con l'adattatore Asus.

    Secondo me è un problema di alimentazione, mi è venuto questo dubbio perchè collegando il lettore di schede si accendeva e si spegneva dopo un attimo la spia che indica l'alimentazione, quindi inserendo la scheda non la leggeva, quindi ho provato con la scheda già inserita e la spina già inserita nell'OTG e poi ho collegato il tutto!
    Mi fa piacere che funzioni e che sia potuto essere di aiuto
    Ultima modifica di steinge; 21-05-13 alle 11:23 - Motivo: aggiunti dettagli testo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato steinge per il post:

    blane (21-05-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy