CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

adattatore usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    adattatore usb

    mi è appena arrivato l'adattatore usb comprato su amazon e recapitato in 5 giorni
    KGC_DOO Asus Transformer Pad USB Connector per TF700 TF600 TF300 TF201 Padfone Station, Connessione USB 2.0 Dongle USB Adapter Connector OTG ConnectionKit: Amazon.it: Elettronica

    ho attaccato un hard disk esterno con alimentatore, in 4 secondi era già visibile, ho esplorato le cartelle e fatto partire un film senza problemi.
    Ho collegato un modem usb (io ho un huaweii e270) ma non avendo il root non posso installare nè umts manager nè ppp widget perciò non so dirvi di più, ho visto solo che si è accesa la luce blu che vuol dire che ha agganciato il ponte della vodafone.

    se avete delle domande, chiedete pure

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giucas Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivato l'adattatore usb comprato su amazon e recapitato in 5 giorni
    KGC_DOO Asus Transformer Pad USB Connector per TF700 TF600 TF300 TF201 Padfone Station, Connessione USB 2.0 Dongle USB Adapter Connector OTG ConnectionKit: Amazon.it: Elettronica

    ho attaccato un hard disk esterno con alimentatore, in 4 secondi era già visibile, ho esplorato le cartelle e fatto partire un film senza problemi.
    Ho collegato un modem usb (io ho un huaweii e270) ma non avendo il root non posso installare nè umts manager nè ppp widget perciò non so dirvi di più, ho visto solo che si è accesa la luce blu che vuol dire che ha agganciato il ponte della vodafone.

    se avete delle domande, chiedete pure
    Se attacchi l adattatore al PC , esso ricarica il tablet?:-) :-) :-)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non lo carica



    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perchè dovresti essere così macchinoso e usare l'adattatore quando basta il cavetto in dotazione, come ripetuto più volte le prese usb hanno un'uscita a 5 volt il caricatore asus 15 volt, il tablet collegato al pc con il suo cavetto e SPENTO si ricarica con un tempo molto più lungo che con il caricatore. tutto questo dal manuale asus.
    ciao a tutti

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taita17 Visualizza il messaggio
    perchè dovresti essere così macchinoso e usare l'adattatore quando basta il cavetto in dotazione, come ripetuto più volte le prese usb hanno un'uscita a 5 volt il caricatore asus 15 volt, il tablet collegato al pc con il suo cavetto e SPENTO si ricarica con un tempo molto più lungo che con il caricatore. tutto questo dal manuale asus.
    ciao a tutti
    Si lo so questo :-) ma esistono i in giro delle ricarica batterie senza presa di corrente da 15 v?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Una domanda stupida, ma a questo adattatore posso collegare il lettore di schede USB? Per evitare il costo dell'accessorio specifico, anche se il dubbio mi viene pensando che se no la Asus non aveva motivo di creare quell'accessorio

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Torno sull'argomento adattore USB per chiedere un paio di cose.
    Qualcuno di voi sa se esiste l'adattatore "ufficiale" Asus e se sì qual'è il nome o codice esatto? Ho trovato quelli per il TF101, ma non per il 300...

    Altra cosa.
    Sono molto dubbioso sul prendere adattatori non ufficiali: ho letto che diversi modelli non funzionano con HD esterni ma solo con pendrive.
    Quello indicato all'inizio del thread tra l'altro non è più disponibile.
    Qualcuno ha altre esperienze con altri modelli?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Torno sull'argomento adattore USB per chiedere un paio di cose.
    Qualcuno di voi sa se esiste l'adattatore "ufficiale" Asus e se sì qual'è il nome o codice esatto? Ho trovato quelli per il TF101, ma non per il 300...

    Altra cosa.
    Sono molto dubbioso sul prendere adattatori non ufficiali: ho letto che diversi modelli non funzionano con HD esterni ma solo con pendrive.
    Quello indicato all'inizio del thread tra l'altro non è più disponibile.
    Qualcuno ha altre esperienze con altri modelli?

    originale asus ASUS Shop - ASUS Eee Pad Esterno USB Adattatore

    il mio è un modello diverso, acquistato su ebay, ho collegato diverse pen drive da 2 a 16gb e hd fino a 750gb,funziona anche collegando un card reader 35 in 1 della hama e funziona tutto bene.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato sullo shop di Asus che ha citato steinge. Funziona tutto (HD esterni alimentati e autoalimentati, card reader, macchinetta fotografica, pendrive) sia formattato FAT32 sia NTFS e, come ho già scritto in precedenza, non funziona solo una pendrive TDK da 8GB.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blane
    ;3862213..... non funziona solo una pendrive TDK da 8GB.

    prova a collegare la chiavetta all'adattatore e successivamente a collegarla al tablet, a me il lettore di schede lo "vede" così

  12. Il seguente Utente ha ringraziato steinge per il post:

    blane (15-05-13)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy