CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Asus tf300 sincronizzazione non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus tf300 sincronizzazione non funziona

    Salve ho un problema con la sincronizzazione pc del mio tablet. Il cavo originale si era quasi spezzato in un punto (funziona ancora solo che a volte non fa contatto) ed ora ho acquistato un cavo "KanaaN Cavo USB di ricarica e sincronizzazione". Con entrambi i cavi, sia il vecchio (da un po' di tempo anche prima che si spezzasse) che il nuovo, quando lo collego al pc lo schermo da spento si accende come se lo rilevasse, solo che poi sul pc non compare nulla, prima invece in "computer" (windows vista) mi rilevava il dispositivo. Sul tablet ho sempre lasciato attivata la sincronizzazione automatica, e fino a poco tempo fa mi funzionava mi sincronizzava senza problemi. Ora non so come passare i miei file dal tablet al pc. >.< Cosa posso fare per risistemarlo?
    Non penso sia un problema di cavo perchè quello che ho acquistato la ricarica la fa, e poi se fosse un problema del cavo nuovo vuol dire che col vecchio originale me lo dovrebbe rilevare e invece nulla. Neanche l'asus syncs me lo rileva.
    Consigliate un reset o un ripristino?
    Ultima modifica di Seichan; 25-02-14 alle 09:53

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy