Visualizzazione stampabile
-
Asus bloccato
Ciao a tutti!
Ho un tablet asus memo pad me301t. Mi è stato dato da un mio amico, perchè da qualche giorno a questa parte il tablet si blocca in un pagina d'avvio. la schermata in alto a sinistra di questa pagina present
"signature mismatch
booting failed
unrecoverable bootloader error (0x00000008)"
Non so come risolvere questo problema. C'è qualcuno che può darmi un mano?
-
prova ad entrare in modalità recovery!
tieni premuto volume - giu
e tasto di accensione. contemporaneamente!
poi fai il ripristino alle impostazioni di fabbrica e riavvia.
-
Ho provato, ma non entra in modalità recovery. si accenda sulla solita schermata. Il tastino del volume giù è duro, potrebbe essere per quel motivo che non entra in modalità recovery. C'è un altro modo per entrare in modalità recovery?
-
Prova con i comandi adb! Tramite PC, collegando il tablet con il cavo USB.
Ci sono numerose guide, su xda forum, io non ho esperienza di Brick! Per fortuna.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4462705
Il pulsante del volume - giù, funzionava?
Insisti, leggi tutte le guide per sbriccare i device, io mi metterei a studiare tutte le guide per risolvere il problema.
-
Ho un asus tf 201 mi sono trovato nella stessa situazione ed ho risolto grazie alla procedura descritta nel post sopra.Penso che ci sia poco da leggere se non si ha una copia di backup fatta con NVflash
e non risolvi con Fastboot resta solo da cambiare la scheda madre.
-
Scusate l'ignoranza nvflash cosa sarebbe? Posto che sicuramente non ho nessun file al riguardo, parto da 0, cioè ho solo il tablet che non va e vorrei farlo funzionare. Partendo da queste considerazioni, è possibile recuperare il tablet, seguendo la guida che mi hai postato oppure no?
Grazie della disponibilità"
-
Allora hai una sola probabilità è la procedura suggerita da ManueleFantoni nel suo post
-
Ti riferisci a questa:
PROCEDURA FUNZIONANTE ANCHE IN CASO DI BOOTLOADER UNRECOVERY 0X00000000