Si per quando riguarda la bobina gli ho dato una leggera grattata ai contatti . Secondo me anche con es gestore file apk e attivando i permessi root puoi creare la cartella
Visualizzazione stampabile
Si per quando riguarda la bobina gli ho dato una leggera grattata ai contatti . Secondo me anche con es gestore file apk e attivando i permessi root puoi creare la cartella
ho creato con root manager (file Explorer) pro la cartella Touch ma quando provo a metterci il file ekt mi blocca perché il file system é di sola lettura!
Inviato dal mio One X usando Androidiani App
ho creato la cartella Touch con root manager (file Explorer) pro ma quando provo a metterci il file ekt mi blocca perché il file system é di sola lettura 😧
Evidenzia la cartella poi sulla dx In impostazioni di root explorer autorizzazioni dai i permessi
così ho fatto, ma quando confermo mi ripete file system sola lettura.... il mio tf300t a come root kingoroothttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_DSILN.jpg
Kingroot a me non ha funzionato ho rootato installando twrp e flashando superuser
ok proverò con twrp e a cambiare i permessi con super user, flashandoli sovrascrivo il vecchio kingoroot giusto?
Guarda io ho preso superuser dalla ROM katkiss ed l'ho flashata con twrp
ecco che mi sono fregato.... ho installato twrp, ma ora per lancianciare dalla recovery superuser non posso perche il touch non funziona...
ho un ingresso otg ma la recovery non mi permette di usarlo,ne selezionare e muovermi con i tasti...qualcuno sase una versione aggiornata della twrp lo permette?
come non ti permette di installarlo? con il mouse si naviga nella twrp... hai preso super user che ti ho consigliato? lo metti sulla microsd o nel tablet e da recovery da install lo flashi