CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consigli generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli generali

    Ciao la mia ragazza vorrebbe come regalo di Natale un convertibile e mi hanno segnalato questo Tablet.

    Chiedo perciò ai possessori come ci si trovano,e se ci sono bug o problemi frequenti da tenere in considerazione (l'assistenza Asus da quanto ho letto è pietosa,quindi meglio che non sia affetto da problemi vari).
    Inoltre vorrei sapere...ma sta famosa docking station si trova o non si trova?
    Ci sono prodotti compatibili che possono essere presi al posto di quella originale?

    Un ultima domanda da ignorante (scusate):ma hd esterni formattati in NTFS vengono letti?
    La mia lei ha tutti i film su un Hd esterno formattato in questo file system....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Mah... lo considero un po vecchio come tablet certo ad un ottimo prezzo lo prenderei,ma ci monterei qualche rom.Adesso comprerei un sony z2 o z3c se va bene un 7 pollici lo nvidia shield con joystick, oppure un nexus 9 sarebbe la 1 scelta visto che HTC sta rimediando sui difetti.
    Per quanto riguarda il discorso docking ti dico ce ne sono diverse compatibili (bluetooth) dipende dai gusti e quanto si può spendere
    Per gli hard disk mai avuto problema con nessun tablet android

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta
    Il Tablet è vecchio ma il prezzo è inferiore ai 200...molto allettante.
    Per gli hard disk quindi si leggono senza problemi anche se formattati in NTFS?Posso tranquillamente ascoltare musica o guardare film?
    Come detto sono molto ignorante in materia,non ho mai sentito la necessità di un tablet personalmente;i miei hanno degli Ipad ma non hanno mai avuto necessità di supporti esterni.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    si ma se lo prendi senza dock ti consiglio di comprare un adattatore usb originale asus

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo si sono presi gli ultimi pezzi rimasti e quell'offerta a cui mi riferivo non è più valida.
    Mi orienterò su qualcos'altro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy