CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

ASUS TF300TG - Ritorno al 4.1 difficoltoso - Help me!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ASUS TF300TG - Ritorno al 4.1 difficoltoso - Help me!!

    Salve a tutti, sono possessore di un asus TF300tg. Purtroppo dopo l'aggiornamento ufficiale dal 4.1 al 4.2 non riesco più ad utilizzare il mio tablet, è diventato di una lentezza unica.....pertanto vorrei ritornare alla vecchia versione in maniera tale da poterlo utilizzare. Ho provato a seguire le istruzioni presenti sul forum ma purtroppo non ci sono riuscito. Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano, ne sarei molto grato.

    ps: si accettano anche consigli su firmware diversi ma stabili e veloci.....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se è fuori garanzia, le consiglio, vivamente di mettere una rom modificata. Il tablet resuscita. Io ho messo la Katkiss 4.4.4.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena torno a casa verifico la data di acquisto.... Dovrebbero essere passati 2 anni....spero che poi tu possa giudarmi passo passo per effettuare l'aggiornamento...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho verificato lo scontrino e l'acquisto risale a prima di novembre pertanto la garanzia è scaduta.....Ningos, mi dai una mano ad installarci il 4.4.4 come hai fatto tu?.......

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito le indicazioni che trovi sul forum nelle diverse guide e poi ho fatto un giro su xda e YouTube

    Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    funziona tutto bene: hdmi, 3G, hotspot e wifi?....ho visto in giro che c'è molto per la versione tf300t ma poco per la nostra tf300tg....potresti dirmi che versione hai installato (quella indicata sul tablet in impostazioni). Grazie

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho, il tf300t senza sim. Per quanto riguarda le sue caratteristiche, anche con l'ultima versione della katkiss mi funziona tutto, dal gps, al wifi. Per le altre varianti come il tl od il tg, dovresti cercare bene la versione giusta per il tuo modello.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy