CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Problema installazione TWRP ASUS TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inoltre se vado in WIPE -> ADVANCED WIPE -> seleziono la partizione DATA e schiaccio su REPAIR OR CHANGE FS la schermata riporta che il file system non è presente con size 0 MB...

    secondo me ho combinato qualcosa di sbagliato

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho ancora usato la twrp 3.0 ma se puoi prova questa che conosco bene http://forum.xda-developers.com/tran...-twrp-t3046479. Se scarichi il formato zip puoi flasharla direttamente dalla twrp che hai,la metti su microsd e dai install direttamente,poi provi un altra volta il wipe data.Poi su advanced wipe flagghi solo data e cambi il file system in f2fs
    Se hai problemi mandami un mess. privato ti aiuto volentieri... nei limiti delle mie possibilità

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    scalzomen (15-03-16)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao tetom, grazie di nuovo per i tuoi consigli. Ho appena riflashato la recovery da te consigliata e quindi ho fatto wipe a factory reset tutto ok, poi ho tappato su format e scritto yes adesso è partito il wipe che dici tu che dovrebbe durare...sta lavorando da già dieci minuti...ti aggiorno quando cambierò in f2fs.

    Domande trasversali:
    1. se volessi ad es installare la cyanogen a con questa recovery potrei farlo lo stesso senza modificare in f2fs, giusto?
    2. ho visto su xda che esiste anche la katkiss marshmellow...tu pensi che sia il caso di mettere direttamente quella?

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    1 Si basta non formattare in f2fs 2 per quanto riguarda la KK marsh penso che non sia ancora stabile come la Lollipop ... ma se Timduru continua lo sviluppo oramai non ci vuole molto a renderla tale.Potrebbe essere un aggiornamento dopo aver provato la lollipop.Con la cyanogen pura non mi sono mai trovato bene al 100% sempre qualche problemino

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    scalzomen (17-03-16)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    1 Si basta non formattare in f2fs 2 per quanto riguarda la KK marsh penso che non sia ancora stabile come la Lollipop ... ma se Timduru continua lo sviluppo oramai non ci vuole molto a renderla tale.Potrebbe essere un aggiornamento dopo aver provato la lollipop.Con la cyanogen pura non mi sono mai trovato bene al 100% sempre qualche problemino
    Premesso che seguirò il tuo consiglio...quindi per ora metto la kat lollipop...anche se il tablet non è mio. Per me che sono nuovo del modding e dato che tu hai esperienza diretta su questo tablet: che ti po di problemi con la cyano pura? E per esempio delle cyano non pure quali sono? Vantaggi della kat rispetto a cyano?

    P.S.: poi ieri notte ho visto che aveva finito ad un certo punto...ho fatto il reboot e poi ho cambiato il filesystem...tutto ok! Stasera installo la ROM e poi ti faccio sapere.

    Grazie ancora!

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Mah che dirti? Con la cyano pura avevo problemi che con la Crombi-x basata sullo stesso kernel non avevo per esempio apertura browser lenta, difficoltà su alcune apk. Con la Katkiss lollipop il tablet di asus (firmware) non ha più nulla a che vedere,ma credimi non è mai andato così bene.... oserei dire finalmente.Quando si spende un sacco di soldi per un device e scoprire che si impalla, ti girano le p... bisognerebbe dare i soldi a questi sviluppatori piuttosto.Per quello che ha fatto e fa Timduru e non è il solo .per questi tablet oltre ai soldi si dovrebbe fare una statua credimi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    scalzomen (17-03-16)

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Installata finalmente la ROM Lollipop + superSU + g. Apps..a parte le gapps che ho messo la versione nano e non ho neanche gmail.. Ma l'utente superSU conviene lasciarlo attivo considerando che il proprietario del tablet nn ci metterà le mani?
    Cmq mi pare che va molto bene rispetto a prima.

    Grazie ancora

  12. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Si lo devi lasciare così com'è.Le apk che servono le scarichi manualmente ti consiglio anche es gestore file

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    scalzomen (21-03-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy