CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Aggiungere la chiavetta 3g ad Asus Trasformer Solo WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ho provato e mi ha spolpato 5 euri per il tethering, io vorrei condividere il piano dati dello smartphone senza agganciarmi su web.omnitel.it e invece continuare ad usare mobile.vodafone.it

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    mmm non so che dirti, io lo uso tranquillamente sia su apn wap che su apn web, però ho tim.

    edit:
    https://www.androidiani.com/forum/vo...tethering.html

    qui trovi la risposta alla tua domanda
    Ultima modifica di Ganzdroid; 11-01-12 alle 01:32
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, appena ho la possibilità faccio una prova... certo che se davvero si trattava solo di cambiare l'apn ci ho dormito parecchio XD

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unicorno Visualizza il messaggio
    si ma migliora anche la sensibilità del tocco?
    Io lo trovo molto buono e non ho sofferto di nessun lag o altro. Se dovessi dare un voto darei davvero 10 e lo darei lontano da qualsiasi aspettativa.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il router portatile costa sui 100 euro che poi è la differenza di prezzo tra il transformer con o senza 3g io c'e' l'ho e mi trovo benissimo inoltre lo uso anche con il cell in pratica condivido l'abbonamento. Sia col Tablet che col cell
    Spero di esserti stata d'aiuto


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto i post e sono sempre più indeciso su quale router wifi acquistare, mi piacerebbe leggere alcune opinioni da chi ha già fatto questa scelta, valutando i pro e contro, riferiti chiaramente al prezzo. Stò valutando quale piano tariffario acquistare dai vari gestori, Tim, 3, Win etcc.. in modo da assicurare al mio eepad la connessione internet anche in zone non coperte da wifi (quasi tutte), per ora 3Italia:'Router 3g portatile webpoket 21.6' non mi sembra male anche se con 500 Mb max al giorno sembra un p'ò limitante. Il vantaggio stà anche nel fatto che con l'abbonamento viene dato anche il router gratuitamente. Sicuramente esistono altre offerte vantaggiose ma in questa jungla di proposte, sarebbero sicuramente graditi pareri ed esperienze.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    se hai un cellulare con piano dati incluso condividi la connessione. Io uso il mio x10 minipro con il programma barnacle wifi tether e viaggio bene. chiaro che il hai il limite del piano, nel mio caso 250gb a settimana.... a me va benone.
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho anche il GalaxyS2 ma non lo uso come hotspot perchè mi ammazza la batteria. Quindi ho optato per la Vodafone Internet Key Wifi che per 29€ è mia e mia ha dato anche 3 mesi di navigazione flat. Quando mi scaderanno i 3 mesi attiverò una sim solo dati con l'offerta più conveniente, oltretutto mettendo il firmware originale della Huawey si attiverebbe gps e la possibilità di connettere fino a 5 utenti (contro il limite di 3). Sai la scelta che ho fatto io bisogna vedere le tue esigenze!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleslk Visualizza il messaggio
    Io ho anche il GalaxyS2 ma non lo uso come hotspot perchè mi ammazza la batteria. Quindi ho optato per la Vodafone Internet Key Wifi che per 29€ è mia e mia ha dato anche 3 mesi di navigazione flat. Quando mi scaderanno i 3 mesi attiverò una sim solo dati con l'offerta più conveniente, oltretutto mettendo il firmware originale della Huawey si attiverebbe gps e la possibilità di connettere fino a 5 utenti (contro il limite di 3). Sai la scelta che ho fatto io bisogna vedere le tue esigenze!

    Di che offerta hai usufruito perchè interesserebbe molto anche a me. E' un servizio in abbonamento oppure si possono utilizzare anche piani dati ricaricabili a consumo?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleslk Visualizza il messaggio
    Io ho anche il GalaxyS2 ma non lo uso come hotspot perchè mi ammazza la batteria. Quindi ho optato per la Vodafone Internet Key Wifi che per 29€ è mia e mia ha dato anche 3 mesi di navigazione flat. Quando mi scaderanno i 3 mesi attiverò una sim solo dati con l'offerta più conveniente, oltretutto mettendo il firmware originale della Huawey si attiverebbe gps e la possibilità di connettere fino a 5 utenti (contro il limite di 3). Sai la scelta che ho fatto io bisogna vedere le tue esigenze!

    Di che offerta hai usufruito perchè interesserebbe molto anche a me. E' un servizio in abbonamento oppure si possono utilizzare anche piani dati ricaricabili a consumo?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy