CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Aggiungere la chiavetta 3g ad Asus Trasformer Solo WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' un servizio in abbonamento il cui vincolo è di soli 3 mesi.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleslk Visualizza il messaggio
    E' un servizio in abbonamento il cui vincolo è di soli 3 mesi.
    Anche a me interessa. Scaduti i tre mesi si può passare ad altro operatore (dove vado d'estate la vodafone copre poco) o funziona solo con schede vodafone?

    Edit: Sono andata a cercarla, ma attualmente pare costi 49€. Forse tu hai usufruito di una promozione che ora è scaduta?
    Ultima modifica di angela2012; 14-01-12 alle 05:59

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angela2012 Visualizza il messaggio
    Anche a me interessa. Scaduti i tre mesi si può passare ad altro operatore (dove vado d'estate la vodafone copre poco) o funziona solo con schede vodafone?

    Edit: Sono andata a cercarla, ma attualmente pare costi 49€. Forse tu hai usufruito di una promozione che ora è scaduta?
    Sono andato anche io ad informarmi in un punto vodafone. La promozione a 29 euro non c'è più. Le alternative ora sono 3, o la compri a 99 euro e attivi un piano dati, o la prendi in abbonamento con un piano dati per una durata di almeno un anno e mezzo mi sembra, oppure c'è la promozione a 49 euro con tre mesi di abbonamento in inclusi, dopodichè puoi scegliere se disdire l'abbonamento oppure se rinnovarlo mensilmente per 19euro/mese. Ovviamente detta da loro la chiavetta è bloccata e funziona solo con scheda vodafone. Per cui attualmente il costo si un piano dati più economico é di 19 euro/MESE, salvo comprare la chiave con una delle promozioni sopra citate.
    In rete qualcosa per sbloccare la chiave si trova, però bisognerebbe conoscere l'esperiemza anche di altri.

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è assolutamente bloccata: spesso la uso con un sim Tim aziendale! Io l'ho pagata 29€. Ha un'autonomia di 5-6 ore ed è particolarmente piccola sembra una carta di credito spessa.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho presa, dopo che in vari negozi mi hanno assicurato che si può tranquillamente usare con altri operatori. Purtroppo l'offerta a 29 € non c'è più da un pezzo, ho preso quella da 49 con 3 mesi di abbonamento incluso, che ho intenzione di disdire finiti i tre mesi (anche se, sul sito vodafone sul quale mi sono prontamente iscritta, non sono riuscita a trovare il modo per farlo. Mi sa che dovrò tornare dove l'ho comprata. Per ora ne sono più che soddisfatta: portabilissima, veloce...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy