CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

pdf e transformer asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    pdf e transformer asus

    Ciao, ho un problema, ho il tranformer da 16 gb. ho inserito una memoria da 32 che funziona molto bene ed è veloce. C ès una cosa che non capisco e mi fa innervosire parecchio. Ho un bel po di pdf che volevo leggere col pad ed ero stra felice perché cosi potevo finalmente leggere un sacco di cose utili senza portarmi ingombranti libri. Purtoppo pero non capisco veramente perchè quando copio i pdf (ma anche altri tipi di file come video) nessun programma riesce a leggerli. che sia adobe reader, aldiko e altri riproduttori. Eppure i file non sono danneggiati mi da sempre errore. Che cosa sbaglio? Alcuni libri, file pero me li legge (pochissimi) ma non capisco come mai. Sapete mica che cosa posso fare e da cosa è dovuta questa scocciatura?

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non so dove battere la testa. Quintali di pdf che ho da anni che mi servono e che cpiandoli sulla micro ad non vanno mentre su PC vengono letti T.T Sbatto la testa contro lo schermo del transformers



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, è stranissimo a me è capitato di leggermi dei pdf sia su chiavette USB tramite la tastiera/dock che direttamente dalla microsd sul tab senza problemi e io ho il modello 3G con 32GB, ma mi legge i pdf da microsd anche il galaxytab 7 con gingerbread...
    E' anomalo il comportamento diverso che riporti nel primo post (pochi pdf si ma molti no) non è che sono stati generati male o con scrittori di pdf non del tutto compatibili che in ambiente windows vanno ugualmente perchè win ci mette una "pezza"? Hai provato a leggerti i manualini forniti con le periferiche.
    Ciao, Alexander

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In che senso manualini? Allora molti pdf mi danno tipo erorre di lettura per il formato oppure mi dice file corrotto. Anche io ho pensato a problemi di compatibilita. POi ho pensato al fatto che i pdf che mi ha letto alla inizio, quando l avevo cokmprato li avevo caricati collegando il par ad un portatile con win 7 mentre questi ultimi ho provato a copiarli in massa prima con ubuntu ( e li peggi, molti non venivano neppure copiati sulla sd) e poi stasera ho provato con win xp ( la copia è stata fatta con successo) collegando il par al PC e messi dentro direttamente la micro sd. Col risultato che sono praticamente tutti illegibili. Stessa cosa se metto la micro sd in un card reader USB e poi copio i file. Nisba. Domani provo a fare copie di file collegandolo al PC con Windows 7 di pochi file per vedere se cambia qualcosa, provo comunque un fastidio immenso. I pdf sono privi di drm.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    hai provato a usare il programma di lettura nativo di android (mylibrary)??? ho notato che non l'hai inserito nell'elenco... e devo dirti che quel programma mi legge tutto.... senza problemi =)


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Provato anche quello e mi dice che ho è corrotto o io file è protetto da dr, in realtà pero non è nessuno dei due..che nervoso, quando succedon set come mi pento quasi d nn aver optato per il portatile



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Junta
    Provato anche quello e mi dice che ho è corrotto o io file è protetto da dr, in realtà pero non è nessuno dei due..che nervoso, quando succedon set come mi pento quasi d nn aver optato per il portatile



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

    Mi verrebbe da dirti di togliere tutte le apps aggiuntive che hai messo.... sembra quasi un conflitto tra le applicazioni... però hai provato a usare amazon kindle???


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato kindle, ezpdf e tutti i migliori. Tutti quelli che ho caricato ieri da PC a schedina micro con par collegato in USB al PC (win xp) non li legge per niente da sempre errore. C ho perso ore d vita per sta cosa. Ora provo con pochi file a caricarli prima sulla memoria del tablet per vedere se per caso gli piace di più cosi. Poi se nn va provo ad usare win 7 per mettere i file nel tablet. Frustrazione mode on

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Junta
    Non so dove battere la testa. Quintali di pdf che ho da anni che mi servono e che cpiandoli sulla micro ad non vanno mentre su PC vengono letti T.T Sbatto la testa contro lo schermo del transformers



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

    Usa eZPdfreader, ciao.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbamax
    Non so dove battere la testa. Quintali di pdf che ho da anni che mi servono e che cpiandoli sulla micro ad non vanno mentre su PC vengono letti T.T Sbatto la testa contro lo schermo del transformers



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

    Usa eZPdfreader, ciao.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Ha detto di averlo già provato... l'unica cosa che ti posso suggerire è di disinstallare tutti i lettori... e vedere se così funziona.... volendo puoi anche provare adob reader.... vedi un po' tu....

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy