CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

omnifocus per android esiste qualcosa di simile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    omnifocus per android esiste qualcosa di simile?

    Ciao a tutti oggi a lavoro mi sono imbattuto con il mio capo che possiede un ipad 32gb il quale mi ha fatto vedere una applicazione che disponibile su applestore:omnifocus cosi si chiama questa applicazione che ti permette di annotarti tutti gli appunti possibili basta dare es. come oggetto tipo "preventivi" e lei ti richiama tutti gli appunti che hanno come oggetto "preventivi".sembra un'ottima applicazione qualcuno sa se su android ce qualcosa di simile?grazie a tutti anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi a lavoro mi sono imbattuto con il mio capo che possiede un ipad 32gb il quale mi ha fatto vedere una applicazione che disponibile su applestore:omnifocus cosi si chiama questa applicazione che ti permette di annotarti tutti gli appunti possibili basta dare es. come oggetto tipo "preventivi" e lei ti richiama tutti gli appunti che hanno come oggetto "preventivi".sembra un'ottima applicazione qualcuno sa se su android ce qualcosa di simile?grazie a tutti anticipatamente
    Prova Evernote

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la dritta evernote applicazione semplice ed efficace,pero ieri smanettando ho trovato:
    conqu che sembra essere quello che cerco pero unico neo e in inglese ed ho qualche difficoltà,nessuno sa dirmi come se esista questa applicazione in italiano?grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1979 Visualizza il messaggio
    grazie per la dritta evernote applicazione semplice ed efficace,pero ieri smanettando ho trovato:
    conqu che sembra essere quello che cerco pero unico neo e in inglese ed ho qualche difficoltà,nessuno sa dirmi come se esista questa applicazione in italiano?grazie
    cosa ha di diverso da evernote?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Remember the milk l'hai provato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy