Anche a me aveva dato qualche problemino inizialmente (Google+, Gmail e qualcosa relativo ai permessi), ora è tutto a posto. Per Google+ puoi cancellare cache e dati dell'applicazione da Impostazioni>Applicazioni e in generale conviene aggiornare le applicazioni dal market se non sono già alla versione più recente
Giá l'avevo fatto(sapevo di dover disinstallare e reinstallare flash player) ma continuava a non riconoscermelo....poi ho riavviato il tablet e pur non vedendo flash player nelle
Impostazioni se vado sul sito di youtube i video partono (anche se mi chiede prima di farmeli vedere con l'applicazione)....mah....
Non c'è nessuno che ha opera mobile?!?
Ma con l'aggiornamento non doveva essere implementato il wifi direct?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Confermo, nelle impostazioni di Opera non ci sono più le opzioni relative al Flash player, ma sembra funzionare
ciao a tutti stamattina ho trovato l'avviso per l'aggiornamento l'ho fatto 4 volte , la prima volta si riavviava ed usciva il l'andoid con il simbolo ! , per 2 volte mi dava errore del firmaware ripristino precedente , ho provato a ripristinare il sistema con i dati di fabbrica , ho riprovato ma non riesco a installare l'aggiornamento sempre errore
Comunque è migliorata nettamente la fluidità in tutto: navigazione,tapatalk,facebook, accensione ecc.....
Adesso finalmente è quasi al livello del gs2 (secondo me il punto di riferimento d'eccellenza...)
nulla questio sulla velocità....
ma solo a me quel cavolo di browser crasha più di prima?
andr1ea (25-02-12)