CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 396
Discussione:

Ma ICS per TF101?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

...piccolo "bug" un po' fastidioso per chi, come me, utilizza il tablet con la rotazione schermo bloccata.

con la suddetta rotazione bloccata non ruota lo schermo se non nella lockscreen (almeno quella con la gesture). Lo trovo abbastanza scomodo...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edonkeyone Visualizza il messaggio
    ma se lo faccio dopo aggiornamento a ics torna a quello prima o ho un ics pulito?
    Ci sono 2 partizioni:
    System, che contiene il sistema operativo (Android) e le applicazioni di sistema, o comunque preinstallate;
    Data, che contiene le applicazioni installate dall'utente e le impostazioni.

Quando si esegue un ripristino dei dati di fabbrica (o il wipe Data da recovery) viene cancellato il contenuto della partizione Data
    e, in Honeycomb e ICS, anche la SD interna .
    Il sistema operativo, che si trova in System, resta inalterato, quindi se avevi aggiornato ad ICS e poi esegui un ripristino dei dati di fabbrica o un wipe Data da recovery ti resta ICS pulito.
    Il sistema operativo che avevi in precedenza (Honeycomb) non c'è più sul tablet, l'unico modo per rimettercelo é di flashare una ROM

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ASUS Italia:" Il nostro HQ sta lavorando intensamente per risolvere i problemi di ICS su TF101. Come accaduto per Prime anche qui serviranno nuovi driver da NVIDIA per la questione dei reboot che affligge alcuni utenti. Questo problema richiederà quindi un po' più di tempo per essere risolto, mentre un fix per il problema di Google+ dovrebbe essere già pronto per settimana prossima"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi si e' bloccato nella scritta asus con i pallini fermi... cosa hai fatto per riavviarlo???? Se premo il pulsante di spegnimento non succede nulla

Quote Originariamente inviato da sareide Visualizza il messaggio
    Ciao
    io invece ho riscontrato che:
    a) ogni tanto si freeza e ogni tanto si spegne da solo. Si frezza in realtà alla schermata con i 6 pallini in cerchio che appaiono al momento del boot (ma senza animazione). E come se si spegnesse e ripartendo appare si blocca. In un caso sono riuscito a spegnerlo e in altri casi ho penato anche a spegnerlo.
    Potremo magari fare una lista di tutti i difetti ed inviare una check list di tutti i problemi. Che cosa ne pensate? se riesco a costruirla stasera la posto per un review e poi se siete d'accordo la usiamo.

Sareide

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mondrian Visualizza il messaggio
    Mi si e' bloccato nella scritta asus con i pallini fermi... cosa hai fatto per riavviarlo???? Se premo il pulsante di spegnimento non succede nulla
    tienilo premuto a lungo, sui 10sec o più direi

Androidiano L'avatar di GonzoDeGonzi

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Beh, devo dire che questo importante aggiornamento non è poi così male, io dopo alcuni episodi di freeze iniziali non ho più avuto il minimo problema, (e non ho fatto ulteriori wipe ).

A distanza di alcuni giorni devo dire che è come avere un nuovo tablet e l' "esperienza d'uso" come va di moda dire ne ha guadagnato parecchio!

L'unico piccolo neo è l'aumento del consumo che rimane comunque più che buono essendo difficilissimo non arrivare a sera anche con un uso gravoso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma allora l'hanno rimosso veramente l'aggiornamento a ics per il tf101???giusto oggiche ho preso il tablet...la fortuna alle volte!

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Junta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sinceramente io tutti sti problemi non li ho avuti, anzi l avvio del sistema si è dimezzato, dai4 minuti cronometrati che c metteva ora impiega 2 minuti. Ovvio che le app a mano amano leadattano per ics . Ics sembra mi consumi anche meno batteria o.o

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Sapete che forse ho trovato la mela marcia che fa riavviare il tf con ics??

Sono i task killer, ieri sera ho disinstallato ES monitor di sistema e magicamente non si è più ne bloccato ne riavviato

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Alberto se non ti trova l'aggiornamento via wifi scaricalo dal sito dell'asus versione (WW) decomprimilo e mettilo nel root di una micro sd a tablet acceso, partirà in automatico, via ota non trovava nulla manco ame, ero fermo alla 3.1

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio