CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 396
Discussione:

Ma ICS per TF101?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Io ieri ho aggiornato il mio TF101 ad ICS tramite sd, scaricando il file da Asus. It.
    Il tablet e molto piu reattivo,ed ancora nessun bug...ho spento e riavviato,messo in standby,fatto foto,niente!tutto liscio!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Effettivamente non mi ero accorto che c'è sul sito ufficiale Asus ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download Eee Pad Transformer TF101
    Non so se installare questo o attendere quello via OTA. Voi che dite?

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guglielmobeo Visualizza il messaggio
    Effettivamente non mi ero accorto che c'è sul sito ufficiale Asus ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download Eee Pad Transformer TF101
    Non so se installare questo o attendere quello via OTA. Voi che dite?
    Quello distribuito fino ad ora ha CHIARAMENTE DEI PROBLEMI dato che anche ASUS ha smesso di distribuirlo via OTA.
    poi fai te.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

ICS,è stato sospeso ,fino a quando non si risolvono i BUG. ASUS dice che gli utenti che dimostrano malcontento sono poca roba,rispetto alle migliaia che hanno apprezzato ICS e, non hanno problemi. Ma....secondo voi, se così fosse, avrebbero tolto dal download l'upgrade per qualche sporadico "poveraccio"" che è stato sfortunato????? Ma valà!!Ma valà!! Questa volta ASUS si è data la zappa sui piedi da sola!!!! Il fatto ,appunto di aver tolto l'aggiornamento , è l'ammissione di aver TOPPATO ALLA GRANDE.

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    ICS,è stato sospeso ,fino a quando non si risolvono i BUG. ASUS dice che gli utenti che dimostrano malcontento sono poca roba,rispetto alle migliaia che hanno apprezzato ICS e, non hanno problemi. Ma....secondo voi, se così fosse, avrebbero tolto dal download l'upgrade per qualche sporadico "poveraccio"" che è stato sfortunato????? Ma valà!!Ma valà!! Questa volta ASUS si è data la zappa sui piedi da sola!!!! Il fatto ,appunto di aver tolto l'aggiornamento , è l'ammissione di aver TOPPATO ALLA GRANDE.
    In realtà è ancora disponibile sul sito, se fosse come dici tu lo avrebbero tolto anche da lì...

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Sul sito ci deve essere per forza, visto che nell'area download ci sono tutti gli aggiornamenti e scegli tu cosa fare sotto la tua responsabilità. Come "notifica",invece, era come se Asus ti invogliasse ad aggiornare.

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sul sito ci deve essere per forza, visto che nell'area download ci sono tutti gli aggiornamenti e scegli tu cosa fare sotto la tua responsabilità. Come "notifica",invece, era come se Asus ti invogliasse ad aggiornare.
    Anche in quel caso sei tu a scegliere, non è obbligatorio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Vabbè dai..... E' evidente che comunque sia, sei di parte. Che dirti? Mi fa piacere per te che tu sia soddisfatto dell'operato.

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vabbè dai..... E' evidente che comunque sia, sei di parte. Che dirti? Mi fa piacere per te che tu sia soddisfatto dell'operato.
    Non sono di parte, sono solo uno dei tanti che non hanno trovato alcun bug in ICS...

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

...a me sembra solo SERIETA' da parte loro, poi libero di pensarla come vuoi.

vorrei fare un sondaggio di quanti hanno problemi nessuno/lievi/gravi dopo ICS

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio