Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti! Io ieri ho aggiornato il mio TF101 ad ICS tramite sd, scaricando il file da Asus. It.
Il tablet e molto piu reattivo,ed ancora nessun bug...ho spento e riavviato,messo in standby,fatto foto,niente!tutto liscio!
-
Effettivamente non mi ero accorto che c'è sul sito ufficiale Asus ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download Eee Pad Transformer TF101
Non so se installare questo o attendere quello via OTA. Voi che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guglielmobeo
Quello distribuito fino ad ora ha CHIARAMENTE DEI PROBLEMI dato che anche ASUS ha smesso di distribuirlo via OTA.
poi fai te.
-
ICS,è stato sospeso ,fino a quando non si risolvono i BUG. ASUS dice che gli utenti che dimostrano malcontento sono poca roba,rispetto alle migliaia che hanno apprezzato ICS e, non hanno problemi. Ma....secondo voi, se così fosse, avrebbero tolto dal download l'upgrade per qualche sporadico "poveraccio"" che è stato sfortunato????? Ma valà!!Ma valà!! Questa volta ASUS si è data la zappa sui piedi da sola!!!! Il fatto ,appunto di aver tolto l'aggiornamento , è l'ammissione di aver TOPPATO ALLA GRANDE.
-
Quote:
valentino61
ICS,è stato sospeso ,fino a quando non si risolvono i BUG. ASUS dice che gli utenti che dimostrano malcontento sono poca roba,rispetto alle migliaia che hanno apprezzato ICS e, non hanno problemi. Ma....secondo voi, se così fosse, avrebbero tolto dal download l'upgrade per qualche sporadico "poveraccio"" che è stato sfortunato????? Ma valà!!Ma valà!! Questa volta ASUS si è data la zappa sui piedi da sola!!!! Il fatto ,appunto di aver tolto l'aggiornamento , è l'ammissione di aver TOPPATO ALLA GRANDE.
In realtà è ancora disponibile sul sito, se fosse come dici tu lo avrebbero tolto anche da lì...
-
Sul sito ci deve essere per forza, visto che nell'area download ci sono tutti gli aggiornamenti e scegli tu cosa fare sotto la tua responsabilità. Come "notifica",invece, era come se Asus ti invogliasse ad aggiornare.
-
Quote:
valentino61
Sul sito ci deve essere per forza, visto che nell'area download ci sono tutti gli aggiornamenti e scegli tu cosa fare sotto la tua responsabilità. Come "notifica",invece, era come se Asus ti invogliasse ad aggiornare.
Anche in quel caso sei tu a scegliere, non è obbligatorio...
-
Vabbè dai..... E' evidente che comunque sia, sei di parte. Che dirti? Mi fa piacere per te che tu sia soddisfatto dell'operato.
-
Quote:
valentino61
Vabbè dai..... E' evidente che comunque sia, sei di parte. Che dirti? Mi fa piacere per te che tu sia soddisfatto dell'operato.
Non sono di parte, sono solo uno dei tanti che non hanno trovato alcun bug in ICS...
-
Quote:
valentino61
...a me sembra solo SERIETA' da parte loro, poi libero di pensarla come vuoi.
vorrei fare un sondaggio di quanti hanno problemi nessuno/lievi/gravi dopo ICS