Originariamente inviato da gioeboa
No nn ti preoccupare sono associate al tuo account google
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
Originariamente inviato da gioeboa
No nn ti preoccupare sono associate al tuo account google
mmmmm......ma eventualmente è possibile usare programmi tipo titanium backup per salvare le app e poi ripristinarle? Lo chiedo solo perchè sto giocando ad alcuni giochi e mi dispiacerebbe ricominciare da capo =_=....
Inoltre sto pensando che anche ripristinandole su ICS magari non funzioneranno, ICS è retrocompatibile oppure servono versioni apposta delle apps e dei giochi?
Originariamente inviato da etrielnavidad
X i giochi non credo che sia possibile salvare anche i dati, a meno che ics nn li ripristini, ma passando da gb a ics nn è successo, forse però da honeycomb è diverso
Ma perché non usare il programma che asus ha integrato nel Transformer?
App Backup dovrebbe salvare e ripristinare anche i dati
Sincermente non l'ho mai visto (nel senso che non ci o fatto caso, non che non c'è) se funziona bene potrebbe essere una valida altrenativa e pure senza root ^_-_^'
Originariamente inviato da etrielnavidad
usato spesso. Funziona bene e con quasi tutte le app. A memoria Earth non funziona. Usato anche da e verso Revolver
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Grande Grazie mille!! Quindi se come dici tu funziona anche con le rom, quando dovesse uscire la revolver versione ICS si possono recuparare le app ed i relativi dati!! Ottimo, tuttosommato per ora su android Asus è quella con cui mi trovo meglio, se riuscissero a velocizzare un po la pratica ICS sarebbe il top! ^___^