ma vi arrivano anche a voi delle notifiche tipo "battery booster upgrade"!?
non riesco a capire se sono nuovi di ICS o se è un problema che mi porto dietro da una settimana
ma vi arrivano anche a voi delle notifiche tipo "battery booster upgrade"!?
non riesco a capire se sono nuovi di ICS o se è un problema che mi porto dietro da una settimana
Originariamente inviato da Phoenixct
Beh dai...va bene
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
non vorrei dire una cretinata, ma credo il processore non sia adeguato per i 1080p highprofile(come accelerazione hardware), lavora bene con i 720p.
Inoltre devi usare anche un buon player tipo Dice player perchè altrimenti anche i 720 vanno a scatti.
Spero di essere smentito !
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
come va dopo l'aggiornamento?
è più veloce e fluido nella navigazione web?
o è più o meno la stessa cosa??
si voglio sapere se con ics possa essere successo il miracolo così da valutare se acquistarlo visto il suo basso costo o aspettare ancora
molti usano https://market.android.com/details?i...BsYXllci5hZCJd
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Io con MX video player vedevo gli mkv 720p anche con Honeycomb e si vedevano bene,
Ho appena aggiornato a ICS e sembra che sia stato risolto il problema del lag della tastiera. A me risulta molto più fluida la scrittura...