CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

pixel bruciato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    pixel bruciato

    accidenti, oggi ho notato un pixel bruciato (su sfondo nero si nota alla grande)... vorrei portarlo in assistenza perché è ancora in garanzia, come si fa ? Mi conviene?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    accidenti, oggi ho notato un pixel bruciato (su sfondo nero si nota alla grande)... vorrei portarlo in assistenza perché è ancora in garanzia, come si fa ? Mi conviene?
    Possibile che in tuttalacomunity ci sia solo io con un pixel bruciato ????? Accidenti che sfortuna....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    accidenti, oggi ho notato un pixel bruciato (su sfondo nero si nota alla grande)... vorrei portarlo in assistenza perché è ancora in garanzia, come si fa ? Mi conviene?
    dubito fortemente che un solo pixel bruciato ti venga passato in garanzia...mi spiace

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatch Visualizza il messaggio
    dubito fortemente che un solo pixel bruciato ti venga passato in garanzia...mi spiace
    ...il problema sembra rientrato in quanto il pixel si e' riacceso dopo cicli veloci di cambiamento colore (esistono programmi ad hoc).... ma la mia domanda e' : Nessuno ha mai notato pixel difettosi nel proprio tablet ?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76
    Originariamente inviato da esatch
    dubito fortemente che un solo pixel bruciato ti venga passato in garanzia...mi spiace
    ...il problema sembra rientrato in quanto il pixel si e' riacceso dopo cicli veloci di cambiamento colore (esistono programmi ad hoc).... ma la mia domanda e' : Nessuno ha mai notato pixel difettosi nel proprio tablet ?

    io sì.... uno... da quando l'ho acquistato.... ed è ancora lì :-) non mi da fastidio e non me lo sono fatto cambiare (da mw entro 60gg lo cambiavano) solo perchè avevo letto di interi carichi di transformer con difetti sullo schermo... mi sono accontentato di uno invece di trovarmene magari 10 al tablet successivo :-)


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76
    Originariamente inviato da esatch
    dubito fortemente che un solo pixel bruciato ti venga passato in garanzia...mi spiace
    ...il problema sembra rientrato in quanto il pixel si e' riacceso dopo cicli veloci di cambiamento colore (esistono programmi ad hoc).... ma la mia domanda e' : Nessuno ha mai notato pixel difettosi nel proprio tablet ?

    Ke programma hai utilizzato??


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coki Visualizza il messaggio
    Ke programma hai utilizzato??


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Ho usato Tutti (!) i programmi sul market cercando`pixel` ......

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    mi sa che quasi tutti i tf hanno questo problema: io sono andato al negozio in cui lo ho acquistato, ho esposto il problema, firmato delle carte ed è "partito in volo" per poi ritornare "dalle vacanze" ben 5 settimane dopo. quando è arrivato il negozio che me lo ha spedito in assistenza mi ha mandato un messaggio che il prodotto è tornato. andato a ritirarlo non si accendeva neanche con il carica batterie e i vari reset: è tornato in assistenza e dopo 2 settimane e mezza, mi è arrivato un messaggio con scritta la solita cosa cioè "il prodotto è tornato"( mi è arrivato il messaggio esattamente 2 ore fa). domani vado a ritirarlo sperando che questa volta si riaccenda!!!!!!!!!!!!!!!

    ma è possibile!!??? a mio parere è meglio tenersi un pixel bruciato o che si riaccenda quando gli gira!!!!!

    comunque prima di spedirlo in assistenza ho provato tutti i programmi possibili ed immaginabili ma niente

    saluti.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (04-09-12),PAMPOSISSIMO (02-07-12)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    mi sa che quasi tutti i tf hanno questo problema: io sono andato al negozio in cui lo ho acquistato, ho esposto il problema, firmato delle carte ed è "partito in volo" per poi ritornare "dalle vacanze" ben 5 settimane dopo. quando è arrivato il negozio che me lo ha spedito in assistenza mi ha mandato un messaggio che il prodotto è tornato. andato a ritirarlo non si accendeva neanche con il carica batterie e i vari reset: è tornato in assistenza e dopo 2 settimane e mezza, mi è arrivato un messaggio con scritta la solita cosa cioè "il prodotto è tornato"( mi è arrivato il messaggio esattamente 2 ore fa). domani vado a ritirarlo sperando che questa volta si riaccenda!!!!!!!!!!!!!!!

    ma è possibile!!??? a mio parere è meglio tenersi un pixel bruciato o che si riaccenda quando gli gira!!!!!

    comunque prima di spedirlo in assistenza ho provato tutti i programmi possibili ed immaginabili ma niente

    saluti.
    ma il tuo era solo un pixel? la garanzia te l'hanno convalidata? a me hanno voluto la foto del pixel difettoso.... anche se ho spiegato all' assistenza che il problema era random..... mah ! vedrem....

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    si era solo un pixel rotto. gli ho mostrato dov'era questo pixel bruciato e loro hanno fatto il resto. oggi alle 18 vado a ritirarlo: tocca ferro!!!!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (04-09-12),PAMPOSISSIMO (02-07-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy