anche a me è successa una cosa del genere con il tablet MID :( mentre era in stand by si è spento e non sto più riuscendo ad accenderlo :'( sapete darmi una mano??? grazie
Visualizzazione stampabile
anche a me è successa una cosa del genere con il tablet MID :( mentre era in stand by si è spento e non sto più riuscendo ad accenderlo :'( sapete darmi una mano??? grazie
continua a spegnersi quando lo lascio in standby... assurdo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Scusate se riesumo questo post...nessuno saprebbe aiutarmi? Il mio tf101 non si accende col tasto di accensione ma solo connettendo il dock o la tastiera. Cosa posso fare per risolvere?!? Ho provato un wipe ma senza risultati.. :(
Help vi prego
HAi provato a fare una reinstallazione partendo Impostazioni/bakup e ripristino e reimposta dati di fabbrica?
Quando lo fai, e prima di far partire il ripristino, attiva tutto Bt, Wll, GPS e lascia inserita la DOCK... se così non funziona, rifallo con la dock disinserita.
Ciao, grazie per la risposta..ho già provato a ripristinare ma senza seguire i tuoi accorgimenti.
Appena posso provo a ripristinare con la dock in/out e tutte le connessioni attive..speriamo bene!!
:-X
ho provato a ripristinare in tutti i modi ma non va'... che fare? Nel frattempo ho cercato su forum d'oltreoceano senza nessuna risposta.
Ho perfino contattato la Asus e sto ancora aspettando una risposta. :(
Io l'ho mandato in assistenza... penso che non ci siano altre soluzioni...
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1676845
non ho letto, meglio che approfondisci prima di fare qualcosa!
Purtroppo è ancora in assistenza, è arrivato ieri e penso un paio di settimane e poi torna.
Per la garanzia telefona all'assistenza Asus e descrivi il problema. Tenteranno di farti ripartire il tablet dicendoti di spegnerlo e di riaccenderlo con il tasto VOL- premuto. Se parte ti fanno fare il wipe, altrimenti ti accendono una pratica di RMA (ti mandano un coriere a prenderlo).
Ciao
ok..mi sembra l'unica soluzione..purtroppo le ho provate tutte e non va..vorrà dire che si andrà a fare un giretto fuori paese.
Grazie per le risposte..ciao!
:cool: