CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 359
Discussione:

Asus TF101 e ICS : problemi dopo aggiornamento e domande varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Al di là di tutto, sono convinto che il nostro scambio di opinioni abbia spronato più di una persona a seguire i consigli della sala d'aspetto
    Asus consiglia un downgrade, non un hard reset... chi è più affidabile come medico? xD

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    Giusto per completezza, non ho fatto alcun hard reset nè prima nè dopo l'update, e, ripeto, non ho alcun problema.
    Inoltre è ASUS stessa che ha parlato di problemi ad alcuni driver, non ce lo siamo inventato in questo post, quindi...
    Io non so se qualcuno può smentire questa cosa che sto per dire, ad ogni modo:
    Non tutte le persone che NON HANNO AVUTO PROBLEMI hanno fatto un hard reset, al contrario mi sembra di capire che chi ha fatto un hard reset, NON HA AVUTO PROBLEMI.
    Se le cose non stanno così certamente, cambia tutto...

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Io non so se qualcuno può smentire questa cosa che sto per dire, ad ogni modo:
    Non tutte le persone che NON HANNO AVUTO PROBLEMI hanno fatto un hard reset, al contrario mi sembra di capire che chi ha fatto un hard reset, NON HA AVUTO PROBLEMI.
    Se le cose non stanno così certamente, cambia tutto...
    Ci sono utenti che hanno avuto problemi anche dopo l'hard reset. Alcuni li trovi anche in questo forum.

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    Ci sono utenti che hanno avuto problemi anche dopo l'hard reset. Alcuni li trovi anche in questo forum.
    Dipende cosa intendono per hard reset, hanno fatto piazza pulita anche delle app installate? Oppure dopo il reset il sistema ha chiesto (una per una) di reinstallare le app?
    Altra cosa che non ho capito, il downgrade di cui parli, è una battuta oppure asus ha davvero consigliato una cosa simile?

  6. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Dipende cosa intendono per hard reset, hanno fatto piazza pulita anche delle app installate? Oppure dopo il reset il sistema ha chiesto (una per una) di reinstallare le app?
    Altra cosa che non ho capito, il downgrade di cui parli, è una battuta oppure asus ha davvero consigliato una cosa simile?
    Credo che lo abbia già postato qualcuno, ma mi sbrigo prima a rifarlo io:
    "Un doveroso chiarimento in merito all'update a Ice Cream Sandwich per il Pad 101 (TF101). Abbiamo monitorato attentamente le vostre segnalazioni, girando poi tutto al nostro HQ. Siamo a conoscenza delle problematiche riscontrate da alcuni di voi e il nostro staff tecnico sta lavorando a pieno regime per risolverle. I problemi, un po' come era accaduto con Prime non si verificano con ogni configurazione, ma solo su alcuni dispositivi. E' stato questo a rendere più complesso fare il troubleshooting. Nei nostri test di laboratorio questi problemi non si manifestavano, diversamente li avremmo risolti prima di rilasciare l'update. Ma si sa che la vera prova del 9 è diffondere l'update e ascoltare la voce della community. I test di laboratorio infatti riguardavano decine di campioni. Ma i Transformer in circolazione nel mondo sono molti di più Per cui sappiate che siamo sul pezzo. Abbiamo individuato le problematiche e quindi anche la direzione da seguire. Il problema dei reboot e dei crash è un po' più complicato e richiede un update dei driver. Se siete afflitti da questo problema vi consigliamo un downgrade a Honeycomb per "arginare" la situazione in attesa del fix. Il problema con Google+ invece verrà risolto con un fix che contiamo di distribuire settimana prossima. Vi terremo costantemente aggiornati sullo stato dei lavori e per ora rimaniamo allineati alle tempistiche già comunicate anche per quel che riguarda l'aggiornamento a ICS del Pad 101G (TF101G), previsto per i primi di marzo. Ci scusiamo per i disagi che l'update ha causato ad alcuni di voi e vi ringraziamo infinitamente per la fiducia e la pazienza!

    Lo staff ASUS Italia"

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    Credo che lo abbia già postato qualcuno, ma mi sbrigo prima a rifarlo io:
    "Un doveroso chiarimento in merito all'update a Ice Cream Sandwich per il Pad 101 (TF101). Abbiamo monitorato attentamente le vostre segnalazioni, girando poi tutto al nostro HQ. Siamo a conoscenza delle problematiche riscontrate da alcuni di voi e il nostro staff tecnico sta lavorando a pieno regime per risolverle. I problemi, un po' come era accaduto con Prime non si verificano con ogni configurazione, ma solo su alcuni dispositivi. E' stato questo a rendere più complesso fare il troubleshooting. Nei nostri test di laboratorio questi problemi non si manifestavano, diversamente li avremmo risolti prima di rilasciare l'update. Ma si sa che la vera prova del 9 è diffondere l'update e ascoltare la voce della community. I test di laboratorio infatti riguardavano decine di campioni. Ma i Transformer in circolazione nel mondo sono molti di più Per cui sappiate che siamo sul pezzo. Abbiamo individuato le problematiche e quindi anche la direzione da seguire. Il problema dei reboot e dei crash è un po' più complicato e richiede un update dei driver. Se siete afflitti da questo problema vi consigliamo un downgrade a Honeycomb per "arginare" la situazione in attesa del fix. Il problema con Google+ invece verrà risolto con un fix che contiamo di distribuire settimana prossima. Vi terremo costantemente aggiornati sullo stato dei lavori e per ora rimaniamo allineati alle tempistiche già comunicate anche per quel che riguarda l'aggiornamento a ICS del Pad 101G (TF101G), previsto per i primi di marzo. Ci scusiamo per i disagi che l'update ha causato ad alcuni di voi e vi ringraziamo infinitamente per la fiducia e la pazienza!

    Lo staff ASUS Italia"
    Prendo atto e penso... Mah!!

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Blackberry 8900

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quel messaggio di Asus Italia è di fine febbraio, no?

    Hanno rilasciato qualche altro comunicato nel frattempo?

  9. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Besidiae Visualizza il messaggio
    Quel messaggio di Asus Italia è di fine febbraio, no?

    Hanno rilasciato qualche altro comunicato nel frattempo?
    No, è di giorno 1 marzo, 4 giorni fa.

  10. #239
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    No, è di giorno 1 marzo, 4 giorni fa.
    Un comunicato che mi lascia un pò perplesso;
    "un po' come era accaduto con Prime non si verificano con ogni configurazione, ma solo su alcuni dispositivi."
    Prime è un neonato, cosa si intende per configurazione? Hardware o software? Un apparecchio appena immesso sul mercato ha diverse configurazioni hardware?
    "Il problema dei reboot e dei crash è un po' più complicato e richiede un update dei driver"
    Qualcuno ha comunicato i numeri di serie de proprio esemplare per fare evincere ad Asus quali sono i problemi di drivers?
    Sembra, sia nella forma sia nei contenuti, un comunicato atto a prendere tempo, prima di dare una vera risposta al problema/i.

  11. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Un comunicato che mi lascia un pò perplesso;
    "un po' come era accaduto con Prime non si verificano con ogni configurazione, ma solo su alcuni dispositivi."
    Prime è un neonato, cosa si intende per configurazione? Hardware o software? Un apparecchio appena immesso sul mercato ha diverse configurazioni hardware?
    "Il problema dei reboot e dei crash è un po' più complicato e richiede un update dei driver"
    Qualcuno ha comunicato i numeri di serie de proprio esemplare per fare evincere ad Asus quali sono i problemi di drivers?
    Sembra, sia nella forma sia nei contenuti, un comunicato atto a prendere tempo, prima di dare una vera risposta al problema/i.
    Anche per prodotti nuovi esistono sempre linee produttive diverse, lotti di componenti diversi (non tutti i fornitori di componentistica, hanno la possibilità di coprire per intero le richieste di un grosso produttore, e sicuramente non hanno dei lotti numericamente identici alle richieste che ricevono).
    Per quanto riguarda i numeri di serie, non credo che si baseranno solo sulle segnalazioni online, un gran numero di utenti nel mondo preferisce andare direttamente in assistenza piuttosto che passare ore intere e a spulciare forum su forum, i centri assistenza fanno un report completo alla casa madre.

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy