Visualizzazione stampabile
-
ROOT facile facile
Ho scaricato UNLOCK ROOT su PC (windows). Ho attivato la modalita' DEBUG sul mio TF101 con ICS (4.0.3) . Ho cliccato su ROOT e il programma mi ha riconosciuto la periferica . Ho cliccato sulla periferica indicata e in 10 secondi ho avuto i diritti di SUPERUSER.
(P.S. La procedura e' reversibile cliccando su UNROOT (sperimentata con successo...))
Per verificare il tutto ho installato TITANIUM BACKUP e funziona tranquillamente....
Spero di esservi stato utile....
-
mi dici dove trovare il programma da installare sul pc (unlock root)
-
-
così semplice semplice? quasi quasi in pausa pranzo lo provo ;)
-
failet to chmod file: /data/local/tmp
... forse non va con ics?? bo
sul sito è dichiarata compatibilita col Prime non con il nostro Trasformer
-
...io ho un TF101 con ICS e funziona senza problemi....
-
Che versione hai(b70,b80 ecc...)?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
m3820
Ho la versione B50
io ho la B80.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cronoman76
...io ho un TF101 con ICS e funziona senza problemi....
Mi sono lasciato tentare dal fatto che nell'elenco completo dei dispositivi compatibili c'è proprio il firmware v. IML74K.WW_epad-9.2.1.11-20120221 (il mio dopo ICS)
All'inizio sembra funzionare tutto, riconosce il TF ed esegue l'adb... ma poi mi restituisce il seguente errore:
bp1 Failed to chmod file : /data/local/tmp
successivamente fa il push di SU e di BUSYBOX ma... ovviamente non esegue il root.
Anche io ho un b50 ed ho i drivers installati (adb funziona perfettamente), usb debug abilitato, programma lanciato come amministratore (su seven) ed ho provato sia il collegamento come dispositivo multimediale (MTP) che come fotocamera (PTP).
Peccato, proverò in qualche altro modo... accetto suggerimenti