Beh la revolution ha buona fama di stabilità a lungo termine..hai il dhd giusto?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Sì abbiamo gli stessi identici gadgets
E la mia runny per ora ha durato più di tutte le mie ex (a parte una...)Non so quando è uscita la 4.0 ma dopo poco la misi su... non vorrei esagerare ma son passati parecchi mesi, forse anche 6 (però di wipe dalvick ne ho fatto più di uno)
edit: ho controllato la data del file .zip che contiene la ROM: è del 14/11. Tra 10 giorni facciamo i 6 mesi![]()
Ultima modifica di Ganzdroid; 04-04-12 alle 22:14
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Nuova AOKP build 30
Non seguo le mode, va bene così.
a me su xda risulta sempre la build 29...
Si lo so ma se leggi l'ultimo post c'è uno che ha detto che è disponibile sul sito AOKP io da lì l'ho scaricata e l'ha appena flashata
Manuel100 (07-04-12)
Non ci ho fatto ancora granchè ma non è che cambi tanto, va sempre molto veloce e questo gia mi basta![]()
Ciao a tutti,
Ho installato la aokp 1.8, ho notato che il gps ha molta difficolta a prendere il segnale, nonostante abbia usato l app fixfaster...inoltre il navigatore di google rimane in attesa di ricerca di segnale e quindi non inizia mai la navigazione.
Io ho provato la Build 30 e sono ripresi i riavvii, fino alla 29 tutto apposto.
Oggi provo con la Build 31.
Byezz