CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 132
Discussione:

TF101 B80 ICS loop all'avvio... non accedo a CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine il problema me l'hanno risolto in assistenza.

    Adesso funziona tutto! :-D

    vi chiedo la gentilezza di sottoscrivere questa petizione per lo sblocco dei dispositivi B70, B80, etc... praticamente tutti quei dispositivi con SBKv2

    http://www.change.org/petitions/asus...ormer-devices#

    non è una mia iniziativa; ecco il link che rimanda ai padri: [PETITION] [MASS CONTACT APRIL 4] Requesting ASUS to Unlock the SBKv2 Devices - xda-developers

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ...e con cavo alimentazione attaccato!

    ricapitoliamo:
    premi 5 volte il tasto power
    premi a lungo il tasto power
    premi power + tasto giù
    premi power + tasto su
    premi.... cavolo non ci sono altri pulsanti!!!!

    (mi sa che torno a hc)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
    ...e con cavo alimentazione attaccato!

    ricapitoliamo:
    premi 5 volte il tasto power
    premi a lungo il tasto power
    premi power + tasto giù
    premi power + tasto su
    premi.... cavolo non ci sono altri pulsanti!!!!

    (mi sa che torno a hc)


    :o:o:o:o:o

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.ho il tuo problema ma non ne vengo fuori!il blockworkmod non vede la sd e rimane tutto bloccato come era per te!mi aiuti perfavore?non so dove sbattere la testa!anzi si(contro il tablet)grazie!cosa succede con la sequenza di tasti elencata?ripristina veramente??

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romyfra Visualizza il messaggio
    Ciao.ho il tuo problema ma non ne vengo fuori!il blockworkmod non vede la sd e rimane tutto bloccato come era per te!mi aiuti perfavore?non so dove sbattere la testa!anzi si(contro il tablet)grazie!cosa succede con la sequenza di tasti elencata?ripristina veramente??
    Io ho provato di tutto senza trovare una soluzione fai da te!

    A me rimaneva anche acceso, l'unico modo per "spegnerlo" era collegarlo in modalità USB ad NVFLASH e avviare un .bat qualsiasi.

    Non riesci a fare nemmeno il wipe dei dati?

    Alla fine ho fatto ricorso all'assistenza. Me l'hanno rimesso in moto ma con ICS ogni tanto si riavvia per conto suo.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campotino Visualizza il messaggio
    Io ho provato di tutto senza trovare una soluzione fai da te!

    A me rimaneva anche acceso, l'unico modo per "spegnerlo" era collegarlo in modalità USB ad NVFLASH e avviare un .bat qualsiasi.

    Non riesci a fare nemmeno il wipe dei dati?

    Alla fine ho fatto ricorso all'assistenza. Me l'hanno rimesso in moto ma con ICS ogni tanto si riavvia per conto suo.
    Non mi fa fare il wipe!si riavvia come se non trovasse niente!ma tu sei rientrato nella garanzia o hai pagato dato che avevi moddato?mi Sto arrivando! Che andrà in Rep. Ceca!gentilmente potresti dirmi come hai fatto??te ne sarei grato

  8. #17
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono nella stessa barca. Oggi ho terminato le fasi di apertura del ticket RMA così da mandarlo in assistenza. La prassi è la seguente: chiami il numero a pagamento 199.400.089 (lun-ven 9-13 14-18) e richiedi l'assistenza, ti verrà inviata un mail con un link tramite il quale, una volta compilato con tutti i dati, verrà creato un nr. ticket che dovrai comunicare attraverso il nr a pagamento suddetto. Mandano un corriere a ritirarlo e lo mandano appunto nella rep.Ceca per il ripristino. Ho visto, in questo form da compilare, che i costi relativamente al ripristino dei tablet non in garanzia sono di 50 euri + le spese di trasporto (ma non sono indicate). Siccome il mio è moddato di sicuro non viene riconosciuto in garanzia...comunque pensavo peggio come prezzi. Questo è l'unico modo, che io sappia, che c'è in Italia per poter aver assistenza ASUS.

    *campotino* Mi sapresti dire quanto hai pagato in totale? (..se hai pagato) - Quanto tempo ci ha messo tra andata e ritorno? - L'hanno ripristinato con ICS 4.0 o con il "vecchio" 3.2? (tanto per sapere, perchè io rivoglio il vecchio almeno fino a che non sistemano le magagne dell'ICS...lo si può chiedere?)

    Bye
    Fred
    Ultima modifica di ita3bc; 11-04-12 alle 20:05

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ita3bc Visualizza il messaggio
    Anch'io sono nella stessa barca. Oggi ho terminato le fasi di apertura del ticket RMA così da mandarlo in assistenza. La prassi è la seguente: chiami il numero a pagamento 199.400.089 (lun-ven 9-13 14-18) e richiedi l'assistenza, ti verrà inviata un mail con un link tramite il quale, una volta compilato con tutti i dati, verrà creato un nr. ticket che dovrai comunicare attraverso il nr a pagamento suddetto. Mandano un corriere a ritirarlo e lo mandano appunto nella rep.Ceca per il ripristino. Ho visto, in questo form da compilare, che i costi relativamente al ripristino dei tablet non in garanzia sono di 50 euri + le spese di trasporto (ma non sono indicate). Siccome il mio è moddato di sicuro non viene riconosciuto in garanzia...comunque pensavo peggio come prezzi. Questo è l'unico modo, che io sappia, che c'è in Italia per poter aver assistenza ASUS.

    *campotino* Mi sapresti dire quanto hai pagato in totale? (..se hai pagato) - Quanto tempo ci ha messo tra andata e ritorno? - L'hanno ripristinato con ICS 4.0 o con il "vecchio" 3.2? (tanto per sapere, perchè io rivoglio il vecchio almeno fino a che non sistemano le magagne dell'ICS...lo si può chiedere?)

    Bye
    Fred
    speriamo che non passi le 50 euri.cmq parlando con con asus italia mi hanno confermato che le spese di spedizione sono sempre a carico loro sia in garanzia che non!!boooo.... e speriamo che mon ci mettono 1 mese a ridarcelo!cmq io aspetto la loro mail da 1 giorno,si ricorderanno??grazie per le info...saresti così gentile da tenerci aggiornati sul viaggio del gioiellino??grazie ciao

  10. #19
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    L'importo, come dicevo, l'ho letto sulle note informative nel form per la richiesta di RMA, e sempre lì parlavano che sarebbero state aggiunte le spese di trasporto; trovo strano che per quanto basse possano essere, sia l'ASUS a pagarle anche nel caso che non sia in garanzia. Diciamo che il "problema" è che non rimane nulla in mano all'utente sul prezziario che ho visto su quel form, per cui non c'è la prova nel caso di contestazioni. Per quanto riguarda la tempistica a me l'operatore mi parlava di una decina di giorni, ma magari *campotino* può darci ragguagli in merito almeno del suo caso. Mentre per l'email di risposta da parte loro devono passare circa 24 ore, almeno fin'ora è stato così. Vi tengo certamente informati sull'evolversi della cosa.

    Bye
    Fred

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info...mi Sa che domani richiamo Asus,magari ho sbagliato qualcosa io ma è strano!hanno preso i miei dati,la mail,ma ancora niente !sti talebani!grazie ancoa

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy