Ovviamente in conto riparazione,al boot parte solo blockworkmod!mi Sa che li passiamo i 100€
Ovviamente in conto riparazione,al boot parte solo blockworkmod!mi Sa che li passiamo i 100€
Scusa ma che sarebbe questo costo per il "reset"? Dove lo hai letto?
Bye
Fred
Gli chiesi in Asus se i 50€ specificati fossero la riparazione del tablet!mi disse che quelli erano a parte il preventivo!mi sa che ho parlato con lo stesso incompetente con qui hai parlato tu(speriamo)!Aspetto lunedì che ritirino anche il mio!tu sai un'altra versione??
Mi baso su quello che c'è scritto in una delle mail che hai ricevuto pure tu. In quella c'è scritto che a seconda della tipologia del prodotto e se si è fuori garanzia, c'è un "addebito del diritto fisso d'intervento" che per il nostro (anche se nell'elenco non c'è propriamente l'EeeTab) è pari appunto a questi 50 Euri + IVA. Quindi io lo interpreto come costo d'intervento minimo che loro richiedono e non come un costo tipo "diritto di chiamata". Di sicuro se hai un problema hardware ovvio che paghi, oltre alla cifra suddetta, anche il costo dei materiali. Nel nostro caso visto che problema hardware non è, devono ripristinare solo l'OS e quindi -dovrebbe- essere compreso nella cifra. Comunque sia attendo il preventivo e vediamo un pò di quanto si parla in realtà.
Bye
Fred
Sinceramente anche io interpreto quello che hai appena descritto ma quell'ebete al call-center mi ha messo la pulce nell'orecchio con quelle affermazioni,gli dissi ,ma secondo lei quanto potrebbe essere il preventivo di questa riparazione?le sarà già capitato di vedere qualche eeetab rientrare in rep ceca per questo problema??mi rispose no,non lo so!mi sa un po di strunz!però poi furbo mi dice:ma lei ha installato un revovery modificato?allora doppio strunz...loro sanno ma non si sbilanciano!attendo anche io il preventivo almeno finisce sto calvario.ho speso più soldi in ricariche che la riparazione mi sa...buona serata![]()
Difficilmente si sbilanciano e, onestamente, farei anch'io lo stesso. Questi non saranno nemmeno dipendenti, che vuoi che ti dicano. L'unica è attendere e vediamo quanto sparano. Spero solo che non ci marcino sopra, soprattutto nei costi di trasporto.
Bye
Fred
Successa la solita cosa a me ieri sera ma mi è ripartito in questo modo. Invece di pigiare vol giù entro i 5 secondi ho atteso, mi ha chiesto se volevo fare wipe o far partire android. Ho scelto la seconda e mi è ripartito ma come l'ho spento andava di nuovo in loop. Quindi ho scelto (sempre non pigiando vol giù) di fare il wipe. E magicamente è ripartito.......pulito come se avessi appena installato la Revolver.
Davide1969 - Samsung Galaxy S II GT-I9100P
Gingerbread 2.3.6 - Kernel 2.6.35.7.i9100paikk2 - Launcher Go Launcher Ex
Samsung Galaxy S I9000
Gingerbread 2.3.6. JVU Sconcau 2.8. Revolution - Kernel Semaphore
Asus EEE Pad Transformer TF101G
Revolution Rom 3.11.1 - Launcher ADW Launcher Ex
RICORDA ILSOTTO A SX!
Ok, ma hai provato a tornare indietro con il restore CWM? Funziona? a me non ha funzionato
Bye
Fred
Davide1969 - Samsung Galaxy S II GT-I9100P
Gingerbread 2.3.6 - Kernel 2.6.35.7.i9100paikk2 - Launcher Go Launcher Ex
Samsung Galaxy S I9000
Gingerbread 2.3.6. JVU Sconcau 2.8. Revolution - Kernel Semaphore
Asus EEE Pad Transformer TF101G
Revolution Rom 3.11.1 - Launcher ADW Launcher Ex
RICORDA ILSOTTO A SX!
caspita che notizie che leggo!io ho appena impacchettato tutto ma mi sta venendo il duppio di tentare quelloche hai appena descritto!mo provo e vi dico se funziona anche x me