CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 132
Discussione:

TF101 B80 ICS loop all'avvio... non accedo a CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ovviamente in conto riparazione,al boot parte solo blockworkmod!mi Sa che li passiamo i 100€

2.  
    Androidiano L'avatar di ita3bc

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusa ma che sarebbe questo costo per il "reset"? Dove lo hai letto?

Bye
    Fred

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Gli chiesi in Asus se i 50€ specificati fossero la riparazione del tablet!mi disse che quelli erano a parte il preventivo!mi sa che ho parlato con lo stesso incompetente con qui hai parlato tu(speriamo)!Aspetto lunedì che ritirino anche il mio!tu sai un'altra versione??

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mi baso su quello che c'è scritto in una delle mail che hai ricevuto pure tu. In quella c'è scritto che a seconda della tipologia del prodotto e se si è fuori garanzia, c'è un "addebito del diritto fisso d'intervento" che per il nostro (anche se nell'elenco non c'è propriamente l'EeeTab) è pari appunto a questi 50 Euri + IVA. Quindi io lo interpreto come costo d'intervento minimo che loro richiedono e non come un costo tipo "diritto di chiamata". Di sicuro se hai un problema hardware ovvio che paghi, oltre alla cifra suddetta, anche il costo dei materiali. Nel nostro caso visto che problema hardware non è, devono ripristinare solo l'OS e quindi -dovrebbe- essere compreso nella cifra. Comunque sia attendo il preventivo e vediamo un pò di quanto si parla in realtà.

Bye
    Fred

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sinceramente anche io interpreto quello che hai appena descritto ma quell'ebete al call-center mi ha messo la pulce nell'orecchio con quelle affermazioni,gli dissi ,ma secondo lei quanto potrebbe essere il preventivo di questa riparazione?le sarà già capitato di vedere qualche eeetab rientrare in rep ceca per questo problema??mi rispose no,non lo so!mi sa un po di strunz!però poi furbo mi dice:ma lei ha installato un revovery modificato?allora doppio strunz...loro sanno ma non si sbilanciano!attendo anche io il preventivo almeno finisce sto calvario.ho speso più soldi in ricariche che la riparazione mi sa...buona serata

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Difficilmente si sbilanciano e, onestamente, farei anch'io lo stesso. Questi non saranno nemmeno dipendenti, che vuoi che ti dicano. L'unica è attendere e vediamo quanto sparano. Spero solo che non ci marcino sopra, soprattutto nei costi di trasporto.

Bye
    Fred

Androidiano L'avatar di davide1969

Smartphone
    SGS II

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da campotino Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, ho un tf101 B80 aggiornato ufficialmente a ICS e poi rootato.
    Avevo diversi problemi di riavvi casuali del dispositivo e adesso si è spento definitivamente.
    All'accensione rimane fisso sulla prima schermata con scritta eepad e loghi asus e nvidia.
    Non posso entrare in recovery mod e non riesco ad aggiornare mettendo il file zip nella MicroSD.
    Ho provato ad usare la modalità APX ma quando avvio il file BAT per caricare la ROM con NVFLASH il dispositivo si disconnette da solo (si sente il suono di sistema di windows) e non fa un bel niente.

COME POSSO SBRICKARLO?

Se temto di avviare il CWM mi rimane su questa schermata e non accade più niente per ore:

se vado nella sezione per fare il wipe mi rimane bloccato per ore così:

Successa la solita cosa a me ieri sera ma mi è ripartito in questo modo. Invece di pigiare vol giù entro i 5 secondi ho atteso, mi ha chiesto se volevo fare wipe o far partire android. Ho scelto la seconda e mi è ripartito ma come l'ho spento andava di nuovo in loop. Quindi ho scelto (sempre non pigiando vol giù) di fare il wipe. E magicamente è ripartito.......pulito come se avessi appena installato la Revolver.
    Davide1969 - Samsung Galaxy S II GT-I9100P
    Gingerbread 2.3.6 - Kernel 2.6.35.7.i9100paikk2 - Launcher Go Launcher Ex

Samsung Galaxy S I9000
    Gingerbread 2.3.6. JVU Sconcau 2.8. Revolution - Kernel Semaphore

Asus EEE Pad Transformer TF101G
    Revolution Rom 3.11.1 - Launcher ADW Launcher Ex

RICORDA IL SOTTO A SX!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok, ma hai provato a tornare indietro con il restore CWM? Funziona? a me non ha funzionato

Bye
    Fred

Androidiano L'avatar di davide1969

Smartphone
    SGS II

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

No....non ho il coraggio....

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    Davide1969 - Samsung Galaxy S II GT-I9100P
    Gingerbread 2.3.6 - Kernel 2.6.35.7.i9100paikk2 - Launcher Go Launcher Ex

Samsung Galaxy S I9000
    Gingerbread 2.3.6. JVU Sconcau 2.8. Revolution - Kernel Semaphore

Asus EEE Pad Transformer TF101G
    Revolution Rom 3.11.1 - Launcher ADW Launcher Ex

RICORDA IL SOTTO A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

caspita che notizie che leggo!io ho appena impacchettato tutto ma mi sta venendo il duppio di tentare quelloche hai appena descritto!mo provo e vi dico se funziona anche x me

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio