CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 132
Discussione:

TF101 B80 ICS loop all'avvio... non accedo a CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

destinato a fare un bel viaggetto...............

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ita3bc ciao,ho pensato di seguire il tuo consiglio di allegare tutti i documenti ricevuti via mail ma ho paura che così il corriere possa capire il contenuto della scatola visto che su 1 delle mail ricevute dice espressamente di evitare di far capire cosa sia!tu cosa faresti al mio posto?grazie intanto

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Anch'io sono rimasto bloccato con il mio Asus che non va piu' in recovery ma rimane bloccato nella stessa schermata. Per fortuna si riesce a fare il cold boot e far partire la ROM ma ovviamente vorrei sbloccarlo per poter fare backup o eventuali aggiornamenti.
    Rom manager per es. aggiorna la versione di CWR ma in realta' se poi seleziono "reboot in recovery" non succede niente. Vediamo se riesco a sbloccarlo con NVFlash.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

Androidiano L'avatar di ita3bc

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

A me questa cosa non ha funzionato, nel senso che finchè c'era la ICS questo metodo funzionava. Ma se c'era la rom precedente dopo aver fatto il restore proprio non ne voleva sapere di andare, anche facendo il wipe. Ma giustamente prova, chissà!

Bye
    Fred

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrKappa Visualizza il messaggio
    Anch'io sono rimasto bloccato con il mio Asus che non va piu' in recovery ma rimane bloccato nella stessa schermata. Per fortuna si riesce a fare il cold boot e far partire la ROM ma ovviamente vorrei sbloccarlo per poter fare backup o eventuali aggiornamenti.
    Rom manager per es. aggiorna la versione di CWR ma in realta' se poi seleziono "reboot in recovery" non succede niente. Vediamo se riesco a sbloccarlo con NVFlash.
    Se hai una versione hardware uguale o successiva al B7O allora NVFlash non ti funzionerà. A dirla tutta ho letto che alcune versioni B7O via NVFlash funzionano, è da provare...ma se hai una B8O in poi...scordatelo

Bye
    Fred
    Ultima modifica di ita3bc; 15-04-12 alle 16:12

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romyfra Visualizza il messaggio
    ita3bc ciao,ho pensato di seguire il tuo consiglio di allegare tutti i documenti ricevuti via mail ma ho paura che così il corriere possa capire il contenuto della scatola visto che su 1 delle mail ricevute dice espressamente di evitare di far capire cosa sia!tu cosa faresti al mio posto?grazie intanto
    Non mi preoccuperei del corriere perchè comunque la spedizione è assicurata (in una delle mail è scritto). Anche perchè nelle istruzioni relativamente all'imballaggio, loro dicono di usare la scatola originale, ma non dicono di coprire la stessa, dicono di sigillare con nastro adesivo.

Bye
    Fred

Aggiunta: ricordati, quando rientra, di accettare con riserva altrimenti l'assicurazione non risponde
    Ultima modifica di ita3bc; 15-04-12 alle 16:15

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide1969 Visualizza il messaggio
    No....non ho il coraggio....
    Se a te va bene ed è stabile, non ne vedo il motivo. Certo è che "vivere" così non è bello.

Bye
    Fred

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ita3bc Visualizza il messaggio
    Se hai una versione hardware uguale o successiva al B7O allora NVFlash non ti funzionerà. A dirla tutta ho letto che alcune versioni B7O via NVFlash funzionano, è da provare...ma se hai una B8O in poi...scordatelo

Bye
    Fred
    Il mio e' un B70. Vabbe' provo lo stesso anche se come dici non dovrebbe funzionare. Spero che per una "fesseria" legata al software non dovremo essere costretti in massa a procedere con l'RMA....
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma ti ha avvisato il corriere quando stava arrivando??io ho messo l'indirizzo di residenza nei dati non sapendo che poi fosse l'indirizzo di ritiro!adesso mi tocca lasciare il pacco a un vicino ma ritrovo il problema al ritorno!Nella mail uPS c'è scritto giorno del ritiro giorno successivo lavorativo!è stato così per te?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Nessun avviso, come hai letto anche tu nella mail del corriere, avviene il giorno lavorativo successivo per cui, presumo, per te sarà domani. Per il rientro dovrai fare la stessa cosa, chiedere al tuo vicino, ma, credo, che come per l'invio anche per il ritorno avrai il link del tracking per cui potrai vedere il giorno della consegna, più o meno.

Bye
    Fred

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio