destinato a fare un bel viaggetto...............
destinato a fare un bel viaggetto...............
ita3bc ciao,ho pensato di seguire il tuo consiglio di allegare tutti i documenti ricevuti via mail ma ho paura che così il corriere possa capire il contenuto della scatola visto che su 1 delle mail ricevute dice espressamente di evitare di far capire cosa sia!tu cosa faresti al mio posto?grazie intanto![]()
Anch'io sono rimasto bloccato con il mio Asus che non va piu' in recovery ma rimane bloccato nella stessa schermata. Per fortuna si riesce a fare il cold boot e far partire la ROM ma ovviamente vorrei sbloccarlo per poter fare backup o eventuali aggiornamenti.
Rom manager per es. aggiorna la versione di CWR ma in realta' se poi seleziono "reboot in recovery" non succede niente. Vediamo se riesco a sbloccarlo con NVFlash.
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
A me questa cosa non ha funzionato, nel senso che finchè c'era la ICS questo metodo funzionava. Ma se c'era la rom precedente dopo aver fatto il restore proprio non ne voleva sapere di andare, anche facendo il wipe. Ma giustamente prova, chissà!
Bye
Fred
Ultima modifica di ita3bc; 15-04-12 alle 16:12
Non mi preoccuperei del corriere perchè comunque la spedizione è assicurata (in una delle mail è scritto). Anche perchè nelle istruzioni relativamente all'imballaggio, loro dicono di usare la scatola originale, ma non dicono di coprire la stessa, dicono di sigillare con nastro adesivo.
Bye
Fred
Aggiunta: ricordati, quando rientra, di accettare con riserva altrimenti l'assicurazione non risponde
Ultima modifica di ita3bc; 15-04-12 alle 16:15
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Ma ti ha avvisato il corriere quando stava arrivando??io ho messo l'indirizzo di residenza nei dati non sapendo che poi fosse l'indirizzo di ritiro!adesso mi tocca lasciare il pacco a un vicino ma ritrovo il problema al ritorno!Nella mail uPS c'è scritto giorno del ritiro giorno successivo lavorativo!è stato così per te?
Nessun avviso, come hai letto anche tu nella mail del corriere, avviene il giorno lavorativo successivo per cui, presumo, per te sarà domani. Per il rientro dovrai fare la stessa cosa, chiedere al tuo vicino, ma, credo, che come per l'invio anche per il ritorno avrai il link del tracking per cui potrai vedere il giorno della consegna, più o meno.
Bye
Fred