CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 175
Discussione:

Arrivato agg. 9.2.1.17

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono inesperta di blog. Ho letto dei problemi con ICS e mi ci sono ritrovata abbastanza. Mi è sembrato di capire che il consiglio è di fare o un hard reset oppure, seguendo le istruzioni date un downgrade. O... tutti e due ? Chi lo ha fatto ha risolto i suoi problemi? Grazie per le apprezzatissime risposte eventuali. Ciao
    Inviato dal mio Transformer TF101

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma solo se hai problemi. Se ti ritrovi con un tab problematico é un conto. Io personalmente farei un restore fabbrica e riproverei upgrade ad ICs. Se riscontrassi ancora problemi terrei hc fino ad ulteriori aggiornamenti risolutivi per ICs. Il mio, ripeto, va molto meglio ora che con hc. Molto pronto e senza il minimo malfunzionamento.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Vi siete accorti che hanno sistemato le statistiche della batteria!?!?!

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
    Ma solo se hai problemi. Se ti ritrovi con un tab problematico é un conto. Io personalmente farei un restore fabbrica e riproverei upgrade ad ICs. Se riscontrassi ancora problemi terrei hc fino ad ulteriori aggiornamenti risolutivi per ICs. Il mio, ripeto, va molto meglio ora che con hc. Molto pronto e senza il minimo malfunzionamento.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515
    Grossissimi problemi no, ma ogni tanto lo ritrovo bloccato, come se si fosse riacceso da solo, sulla schermata nera con logo asus di avvio. E mi da qualche chiusura app da sola che un po mi innervosisce.... mi sa che lo resetto e via.
    Per il consumo batteria credo che vada un po peggio, ma...
    Ultimamente ho anche delle difficoltà a riaccenderlo, sono costretta a collegarloin carica o al pc per dargli lo spunto.
    Grazie:-D

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di mschumy82


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Suardi (PV)
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torello86
    Originariamente inviato da mschumy82
    Salve a tutti,volevo segnalare un problema,io sia con la versione vecchia ,che questa di ics ,il Bluetooth nn mi funziona,nn si avvia,come mai???qualuno ha qualche dritta x risolvere? E il browser originale ogni tanto o mi si impcca o si chiude,nn succede a nessuno?
    Io ho installato la verzione su xda quell con nuova recovery e gia rootata..
    Se qualcuno puo aiutarmi io ringrazio:-D:-D:-D
    Ciao,
    anche io ho installato quella da XDA già rootata e con CWM e devo dire che il Bluetooth funziona bene; prima di fare l'installazione ho fatto i 3 wipe (avevo la prima versione di ics che a sua volta avevo installato partendo da zero quindi senza fare backup delle applicazioni ma riscaricandole tutte).
    Attenzione ad installare l'applicazione "Transformer reboot to recovery" su questa versione di XDA perchè se eseguita, il Transformer non parte più ma va sempre in recovery: ho risolto reinstallando il firmware e flashandogli un'altra recovery (ma probabilmente bastava riflashare la recovery).

    Eppure ho fatto cosi anche io, ma il bluetooth non va e il browser crasha..dici che. Ho scaricato male la rom?mi posti il link da dove hai scaricato tu, cosi provo a vedere se risolvo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smariagrazia Visualizza il messaggio
    Grossissimi problemi no, ma ogni tanto lo ritrovo bloccato, come se si fosse riacceso da solo, sulla schermata nera con logo asus di avvio. E mi da qualche chiusura app da sola che un po mi innervosisce.... mi sa che lo resetto e via.
    Per il consumo batteria credo che vada un po peggio, ma...
    Ultimamente ho anche delle difficoltà a riaccenderlo, sono costretta a collegarloin carica o al pc per dargli lo spunto.
    Grazie:-D
    E' esattamente lo stesso comportamento che ha avuto il mio sino ad ora.
    Inizialmente avevo fatto l'update senza fare alcun reset; dopo i primi problemi ho fatto un soft reset, e al persistere dei casini sono andato di hard reset.
    La mattina successiva all'hard reset, stessa tragedia: tablet spento sul comodino, nonostante la sera prima fosse quasi completamente carico, e nessun segno di vita... Ho dovuto, come te, attaccarlo al caricatore per farlo ripartire.
    Però...
    ...ho fatto un mezzo esperimento:
    - ho disattivato la localizzazione di Google dal menù impostazioni;
    - ho disinstallato "Sveglia Extreme", la app che utilizzavo con Honeycomb per darmi la sveglia... andando il tablet sistematicamente in reboot di notte, o addirittura spegnendosi, ho pensato potesse esserci una correlazione.
    Beh, non canto vittoria ma sono 48 ore che il tablet è acceso, va correttamente in standby, non si è ancora resettato ed il consumo di batteria mi pare comparabile a quello di HC... Poi magari stasera torno a casa e lo trovo a secco o sinkato sull'autoreboot, ma PER ORA son dell'idea che alcuni malfunzionamenti dipendano da app non pienamente compatibili.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io invece penso che i problemi riscontrati da alcuni tab siano riconducibili a rev. Hard diverse. Fermo restando che ovviamente possono riscontrarsi problemi con delle applicazioni.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    E' esattamente lo stesso comportamento che ha avuto il mio sino ad ora.
    Inizialmente avevo fatto l'update senza fare alcun reset; dopo i primi problemi ho fatto un soft reset, e al persistere dei casini sono andato di hard reset.
    La mattina successiva all'hard reset, stessa tragedia: tablet spento sul comodino, nonostante la sera prima fosse quasi completamente carico, e nessun segno di vita... Ho dovuto, come te, attaccarlo al caricatore per farlo ripartire.
    Però...
    ...ho fatto un mezzo esperimento:
    - ho disattivato la localizzazione di Google dal menù impostazioni;
    - ho disinstallato "Sveglia Extreme", la app che utilizzavo con Honeycomb per darmi la sveglia... andando il tablet sistematicamente in reboot di notte, o addirittura spegnendosi, ho pensato potesse esserci una correlazione.
    Beh, non canto vittoria ma sono 48 ore che il tablet è acceso, va correttamente in standby, non si è ancora resettato ed il consumo di batteria mi pare comparabile a quello di HC... Poi magari stasera torno a casa e lo trovo a secco o sinkato sull'autoreboot, ma PER ORA son dell'idea che alcuni malfunzionamenti dipendano da app non pienamente compatibili.
    Una domanda: come si fa a vedere se il tablet va correttamente in standby?

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fedonis;1284081]Io invece penso che i problemi riscontrati da alcuni tab siano riconducibili a rev. Hard diverse. Fermo restando che ovviamente possono riscontrarsi problemi con delle applicazioni.

    Si in effetti il diverso comportamento dei pad potrebbe dipendere da diverse versioni hard, mi rompe un po resettarlo, devo scaricare prima tutto quello che ho salvato, ma considerati i problemi ci provo... speriamo bene.

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mschumy82 Visualizza il messaggio
    Eppure ho fatto cosi anche io, ma il bluetooth non va e il browser crasha..dici che. Ho scaricato male la rom?mi posti il link da dove hai scaricato tu, cosi provo a vedere se risolvo
    Guarda l'ho preso da XDA e il topic ha questo titolo "[ROM] TF101 Rooted Stock 9.2.1.17 + bootloader + modded recovery US and WW" (nella sezione "Asus Eee Pad Transformer - Eee Pad Transformer Android Development").
    Nel primo post c'è il download per la "WW version"

    Se posso, metto proprio il link preciso, ma credo che comunque non avrai difficoltà a trovarlo...

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy