CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 175
Discussione:

Arrivato agg. 9.2.1.17

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Reset fatto, ora vediamo come va.

Inviato dal mio Transformer TF101

2.  
    Androidiano

Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Speriamo si sistemi dai....

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    Una domanda: come si fa a vedere se il tablet va correttamente in standby?
    Nessuno mi illumina in merito?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Nessuno mi illumina in merito?
    Beh, te ne accorgi da un paio di considerazioni:
    - guarda a quanto stai di batteria e manda il tablet in standby premendo una volta il tasto power;
    - ricontrollalo dopo N ore e controlla la % di carica disponibile;

Consumi anomali dovrebbero essere immediatamente percepibili. Quando parlavo di "andare correttamente in standby" mi riferivo piuttosto al fatto di non aver più riscontrato fenomeni di auto-reboot dopo le ultime procedure (hard reset, disattivazione della localizzazione di Google e rimozione della app Sveglia extreme, che ho più di un sospetto faccia a cazzotti con lo standby di ICS).

Androidiano L'avatar di Deb1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io quando mando il tab in standby mi consuma un sacco di batteria; ma ho anche notato dalle impostazioni -> batteria che il tablet in standby mi rimane sempre "attivo" e con schermo spento.
    Oggi, dopo aver fatto una scansione del tab con avg free ho visto che durante lo standby il tab non è più "attivo". Ora ho lasciato l'asus in standby a casa, non appena torno vedo se mi continua a mangiare la batteria.

EDIT tornata a casa alle 19.30 la batteria dopo 5 ore di standby aveva sempre il 78%. Non è scesa per niente.
    Ultima modifica di Deb1989; 21-03-12 alle 19:45

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    - guarda a quanto stai di batteria e manda il tablet in standby premendo una volta il tasto power;

Consumi anomali dovrebbero essere immediatamente percepibili. Quando parlavo di "andare correttamente in standby" mi riferivo piuttosto al fatto di non aver più riscontrato fenomeni di auto-reboot dopo le ultime procedure (hard reset, disattivazione della localizzazione di Google e rimozione della app Sveglia extreme, che ho più di un sospetto faccia a cazzotti con lo standby di ICS).
    Ok io ieri sera l'ho lasciato in standby tipo al 70% di batteria, stamattina dopo circa 8 ore l'ho trovato al 64-65% penso sia normale come consumo in standby che dite?

Androidiano L'avatar di davide1969

Smartphone
    SGS II

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ok io ieri sera l'ho lasciato in standby tipo al 70% di batteria, stamattina dopo circa 8 ore l'ho trovato al 64-65% penso sia normale come consumo in standby che dite?
    meno di un punto percentuale all'ora è normalissimo
    Davide1969 - Samsung Galaxy S II GT-I9100P
    Gingerbread 2.3.6 - Kernel 2.6.35.7.i9100paikk2 - Launcher Go Launcher Ex

Samsung Galaxy S I9000
    Gingerbread 2.3.6. JVU Sconcau 2.8. Revolution - Kernel Semaphore

Asus EEE Pad Transformer TF101G
    Revolution Rom 3.11.1 - Launcher ADW Launcher Ex

RICORDA IL SOTTO A SX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mschumy82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,volevo segnalare un problema,io sia con la versione vecchia ,che questa di ics ,il Bluetooth nn mi funziona,nn si avvia,come mai???qualuno ha qualche dritta x risolvere? E il browser originale ogni tanto o mi si impcca o si chiude,nn succede a nessuno?
    Io ho installato la verzione su xda quell con nuova recovery e gia rootata..
    Se qualcuno puo aiutarmi io ringrazio:-D:-D:-D
    Ciao, anch'io ho avuto qualche problemino, cosi ho scritto alla Asus che in due giorni mi ha risposto, dicendomi di eseguire un wipe reset da tablet spento e succesivamente un ripristino impostazioni di fabbrica. Ho fatto tutto come mi è stato detto, non ho ancora testato a fondo, ma il tablet sembra a posto, in piu' alcune cose come il suono al movimento dei tasti volume, prima della procedura era inesistente, ora è presente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scaricato ed installato, RISULTATO:

non è cambiato un bel cavolo:
    - riavvii durante il standby
    - crash durante la navigazione con il browser (stock)

... ma che cacchio fanno durante il giorno i software-isti invece di ottimizzare i sistemi operativi??!!?!
    se lavorassi io così: ciao ciao lavoro!

Senior Droid L'avatar di Pascal

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio

No, a dire la verità non è così che si fa o quantomeno quello è un metodo molto, molto empirico.
    Ci sono diverse applicazioni che permettono di vedere il deep sleep. Due famose sono CPU Spy e Voltage Control (quest'ultima solo con la versione pay).
    CPU Spy è gratuito ma buggato in quanto l'app stessa tende a far svegliare il device dal deep sleep un pò più spesso del necessario.
    Voltage Control (versione pay) invece funziona perfettamente. Naturalmente la sua funzione non è limitata al monitoraggio del deep sleep ma permette di controllare anche i tweaks, il governor e, quando il kernel lo consente, anche i voltaggi di GPU, GPU, clock dei bus e correnti di ricarica.
    Al momento, con la mia Android Revolution 3.0.1 su un B70, ho il deep sleep al 63%, quindi più che ottimo considerando che ho 5 account di instant messaging sempre attivi. Riavvi non ne ho avuti. Mi capita di tanto in tanto un qulche sleep to death con conseguente drain della batteria ma anche in quei casi è limitato alla perdita di una o due decine di punti percentuale di carica in mezza giornata.
    Se tutto va bene il consumo in stanby non è significativo.
    Appena installata la rom il tab ero molto laggoso ma è bastato fare un wipe della cache che il problema è scomparso.
    Sono moderatamente soddisfatto, lo sarei totalmente se ICS riuscisse a far girare i video a 1080p.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio