CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Asus App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Asus App

    Ho installato stamattina la CM9 con il Cornerstone, ma nella rom non sono presenti le AsusApp di sistema... usavo appbuckp per il buckup dei dati... come faccio ora? dovo posso trovarle le app da flashare? ho trovato gli apk ma come faccio a inserirli (non si intallano)?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ant157 Visualizza il messaggio
    Ho installato stamattina la CM9 con il Cornerstone, ma nella rom non sono presenti le AsusApp di sistema... usavo appbuckp per il buckup dei dati... come faccio ora? dovo posso trovarle le app da flashare? ho trovato gli apk ma come faccio a inserirli (non si intallano)?

    Grazie
    Di solito sono dei file .zip..usa titanium, non rischi di rimanerne senza sia che usi una rom asus che una aosp..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Titanum lo conosco gia usato, ma siccome c'era usavo quella interna... il buckup dell'aplicazione asus lo posso usare con qualche altra applicazione???

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ant157 Visualizza il messaggio
    Titanum lo conosco gia usato, ma siccome c'era usavo quella interna... il buckup dell'aplicazione asus lo posso usare con qualche altra applicazione???
    Io non l'ho mai usato, credo con titanium sia utilizzabile, però dovresti fare un primo backup con titanium e una volta che ti crea la cartella sulla sd spostaci su i backup fatti con Asus backup..se sono .zip dovrebbe riconoscerli..non sono sicuro però..Asus backup dove li salva i file delle app? Sulla sd, memoria interna o su Asus webstorage?

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sulla sd... ora provo come mi hai consigliato... a limite se non ci riesco ripristio il buckup nand e salvo tutto con titanium

  7. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ant157 Visualizza il messaggio
    sulla sd... ora provo come mi hai consigliato... a limite se non ci riesco ripristio il buckup nand e salvo tutto con titanium
    Si forse è meglio..fammi sapere

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    Ant157 (29-03-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente, ho rispistinato il nand... vado di titanium... ma tra le aosp ics c'è qualcuna che merita? ho provato questa cm9 col cornerstone ( pregetto validissimo e funzionale) ma non mi ha convinto in fluidità...

  10. #8
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ant157 Visualizza il messaggio
    Niente, ho rispistinato il nand... vado di titanium... ma tra le aosp ics c'è qualcuna che merita? ho provato questa cm9 col cornerstone ( pregetto validissimo e funzionale) ma non mi ha convinto in fluidità...
    Io avevo provato la prima build col cornerstone e mi piaceva da matti..aspetto l'rc o la stable però

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy