CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[INFO] Nuovo MODERATORE in sezione (entrare grazie)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    [INFO] Nuovo MODERATORE in sezione (entrare grazie)

    ciao a tutti..sono il nuovo moderatore della sezione transformer..

    ho notato che è piuttosto abbandonata e poco aggiornata.. (guide vecchie, rom vecchie)
    possiedo il tab da un paio di settimane..quindi è ancora verginello...e devo ancora studiare un po le varie procedure...

    Se qualcuno ha qualche consiglio, idea, guida o rom da proporre è pregato di farlo in questo thread..in modo tale che io possa esaminare le vostre richieste ed esaudirle..

    Vediamo se insieme riusciamo a far resuscitare questa sezione

    Vi chiedo solo 2 cose...niente warez e non aprire thread su argomenti già trattati..per il resto sono molto buono...
    (chi mi ha già come mod nella sezione s2 confermerà sicuramente......vero???? )

    Per il resto aspetto le vostre risposte qui...così possiamo anche contarci e vedere quanti siamo...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Hai il mio pieno appoggio.
    Qualora possa interessare proporrei di adottare un sito di riferimento per tenere aggiornate in modo efficiente tutte le informazioni senza ridondanze.
    Tempo fa ho fatto la stessa cosa anche per la sezione del Galaxy S2 (https://sites.google.com/site/galaxys2ita/) e la mia proposta sarebbe quindi quella di rifare la stessa cosa qui (https://sites.google.com/site/tr101transformer/)
    Chi è interessato a collaborare all'inserimento delle informazioni nel sito si faccia vivo perchè da solo non lo voglio fare. La struttura del sito/guida credo possa riamanere la stessa di quella già sperimentata per il Galaxy S2.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo... Ovviamente la mia proposta è valida con il benestare e l'auspicabile aiuto del moderatore.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Dimenticavo... Ovviamente la mia proposta è valida con il benestare e l'auspicabile aiuto del moderatore.
    io direi che come sito di riferimento sarebbe meglio questo...
    se poi vuoi inserire le guide anche nel tuo sito, sei liberissimo di farlo..
    idem per mettere il tuo sito in firma...non da fastidio e avresti una buona visibilità...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Bhè, in realtà io non cerco visibilità. Quel link l'ho creato nel momento in cui ho letto il tuo annuncio, ed infatti il sito è vuoto.
    Più che visibilità quello che cerco è collaborazione per aggiugnere i contenuti. E' per quello che invece del "sito Androidiani" ho pensato a "Google Sites", in quanto lì è possibile dare l'autorizzazione alla pubblicazione/modifica a diverse persone ed è più facile la collaborazione coordinata cosa che suppongo non sia possibile fare sotto questo dominio per ovvie ragioni.
    Come ho detto è un lavoro che da solo non ho la minima intenzione di fare perchè richiederebbe un impegno a 360 gradi e già lo faccio con enorme difficoltà per la sezione dell'SGS2. Se la pubblicazione dei vari argomenti venisse fatta invece da più persone l'impegno necessario per ognuno sarebbe decisamente basso e le notizie potrebbero sempre essere riportate "fresche" con estrema semplcità.
    L'idea era più o meno questa...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Credo che la cosa principale sia mettere in evidenza una guida per il robot e per il flash di rom Cocked, poi magari nella stessa guida si può fare riferimento ai link dei topico o direttamente a da, inoltre credo sia giunto il momento di parlare di kernel ecc, insomma una guida esaustiva non guasterebbe

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..sono il nuovo moderatore della sezione transformer..
    .... per il resto sono molto buono...
    (chi mi ha già come mod nella sezione s2 confermerà sicuramente......vero???? )
    Confermo confermo è proprio un ...

    In bocca al lupo ZiCkY !!!

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    Credo che la cosa principale sia mettere in evidenza una guida per il robot e per il flash di rom Cocked, poi magari nella stessa guida si può fare riferimento ai link dei topico o direttamente a da, inoltre credo sia giunto il momento di parlare di kernel ecc, insomma una guida esaustiva non guasterebbe
    si sto preparando una guida per il root su ics e per il flash delle rom..
    sabato sono a casa e mi metterò a fare tutto in prima persona...
    ho trovato anche una rom carina che per ora su questo forum non è stata trattata...farò un thread anche di quella

  10. #9
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wozlay Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con i messaggi(sms) in entrata cioè quelli entrata hanno un orario sballato (1 ora indietro)mentre quelli mandati hanno l ora corrente. Come posso risolvere ?
    Quale quale quale?

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    meno male ci voleva un pò d'ordine

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy