Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Momo007
Purtroppo dopo quasi 24 ore, dove sembrava che andasse tutto bene....iniziano i riavvii
improvvisi
Eccalla...ci sono anche io. Scaricato ed installato l'aggiornamento il 5. Fino a poco fa ero strafelicissimo poi però oggi, al rientro, lo riattivo dallo stand-by e nn sento più l'audio. Vabbè, che sarà, penso, lo riavvio. Al riavvio tutto ok con audio riattivato. Ora però, non si accende più, cioè nn si riattiva più dallo stand-by...cacchio vuol dire?
Non ho fatto wipe e cose varie e per due giorni nn ho avuto il ben che minimo problema..
EDIT Si è riaccesso tenendo premuto il tasto power per quasi 5-6 secondi....vediamo se rimane impallato sulla scritta ASUS...
EDIT2 Boh pare tutto ok...ma perchè s'è spento? O_o
-
Un po' di statistiche: un'ora precisa di uso continuato e 20% di batteria consumata, semplicemente navigando.
Ditemi voi.....
-
Un saluto a tutti, per capire...a prescindere se il tablet é stock o moddato ora come ora non conviene aggiornare a ics. Io ho il tablet stock mai manomesso e aggiornato senza ripulirlo prima di ogni update. Volevo sapere se in caso di aggiornamento se effettuo il ripristino di fabbrica, questo mi riporta all' ultima versione di honeycomb che avevo o formatta semplicemente il tablet rimanendo a ics? Ringrazio anticipatamente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E successo anche a me di trovarlo spento e l'ho riavviato premendo il tasto power per qualche secondo, oggi niente riavvii ma la batteria cala troppo in fretta.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Alex4nder
E successo anche a me di trovarlo spento e l'ho riavviato premendo il tasto power per qualche secondo, oggi niente riavvii ma la batteria cala troppo in fretta.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
A me la batteria va decisamente meglio di honeycoso
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Aggiornato tf101g con permessi di root. Root ripristinato tramite Voodoo OTA RootKeeper precedentemente installato. Nessun problema rilevato.
Oggi mi si è spento mentre era in stand-by; è stato necessario mantenere premuto a lungo il tasto di accensione per riaccenderlo, e sembrava anche che non caricasse più la batteria. Non mi era mai successo prima dell'aggiornamento a ICS.
-
Salve a tutti. Avendo anch'io il tf101g, da ieri con ics, vorrei aggiungere la mia opinione a riguardo. Premetto che, prima di eseguire l'update, ho fatto un reset di fabbrica, perché ho letto che è sempre bene farlo prima di un cambiamento così radicale, in modo che il nuovo sistema operativo trovi l'apparecchio pulito. Premetto anche che non sono un esperto, e il tablet non è nemmeno rootato. Ebbene, ad oggi non ho riscontrato alcun malfunzionamento. Nessun riavvio, nessun consumo eccessivo (forse appena un po' più del normale, ma non ne sono sicuro, dunque anche se fosse non è significativo). Il sistema è molto più bello esteticamente, più ricco di funzioni, più fluido e, sopratutto, due cose sono migliorate alla grande:
- la navigazione web, non solo col browser di stock, ma con qualsiasi che ho testato, ora Dolphin è qualcosa di eccezionale, e spulciare facebook, prima abbastanza pesante, è diventato pressoché come farlo dal computer (ovviamente navigando in modalità desktop);
- la tastiera! Non so voi, ma io, avendo la passione per la scrittura, avevo scelto questo tablet anche per la dock. Ma ero rimasto deluso, perché scrivendo velocemente, spessissimo la digitazione era frustrata da comandi non presi, cioè anche se digitavo correttamente ogni lettera di una parola, scrivendo velocemente qualche carattere saltava sempre. Ora questo non succede più, ma se ciò non bastasse, non capisco com'è che nessuno ha commentato sul correttore ortografico! Ora, se digito qualcosa di insensato, mi spunta la linea rossa sotto la parola, come in word! Certo, ancora non funziona perfettamente, ma trovo che sia una gran bella cosa, anche se non sono sicuro che c'entri con ics, forse è stata asus ad inserire tale funzione.
Comunque sarebbe interessante capire se tutti quelli che hanno riscontrato problemi hanno fatto prima un wipe, o solo dopo l'update. Lo dico perché qualcuno che ha lamentato malfunzionamenti su queste pagine non l'ha fatto, io sì, e pare andare tutto bene. Ovviamente non so se c'entra qualcosa, e inoltre asus dichiara che non è necessario farlo, semmai dopo, se si presentano problemi.
Un'altra cosa: ma se lasciando in standby il tablet per un po' di tempo questo si riavvia, perché non lo spegnete? Cioè, ovviamente se dovete smettere di usarlo per 10 minuti capisco che non è il caso, ma leggo di gente che lo lascia per ore così. Io ho anche provato, ed è andata bene, ma per coloro che hanno questi problemi potrebbe essere una parziale soluzione, o no?
-
i problemi ci sono e si vedono! che Asus non e seria io lo ribadisco, lo mostra il fatto che da stamani che ho scritto io e altri sulla pagina di facebook di Asus delle lamentele e dei riavii, Asus prontamente l'articolo riguardo all'aggiornamento del TF 101g e i relativi commenti lo ha tolto lo ripeto " LO HA TOLTO " segno che i problemi allora ci sono e si e stufata di sentirselo dire dalla gente.
intanto però i 600 @ se li sono presi.
allo stato attuale e dopo 4 ripristini allo stato di fabbrica il tablet va ma il GPS che prima mi prendeva con successo in casa ora manco ci pensa a voler funzionare.
E pensare che prima con HoneyComb quando l'ho aggiornai senza fare reset di fabbrica alla 3.2.1, il tablet e sempre andato senza mai spegnerlo fino a 2 giorni fa data del passaggio a ICS.
Be che dire io sono deluso!
e se ci riesco lo vendo e passo a ipad basta con android!
-
Il gps in effetti non l'ho provato. Per il resto, come ho scritto, a me va tutto benissimo. Comunque di sicuro ci saranno altri update, del resto il sistema operativo è abbastanza nuovo. Ma dimmi: il wipe tu l'hai fatto anche prima di installare ics, o solo dopo che si sono presentati i problemi?
-
Provato il gps. Mi pare ok. Davvero, mi spiace per chi sta avendo problemi, ma io finora sono pienamente soddisfatto.