Allora non so aiutarti, mi spiace ^^
Visualizzazione stampabile
per ora lo lascio così, e cmq dovranno aggiornare la docking perché ogni volta che la inserisco il tablet si accende lo schermo e subito dopo si spegne lo fà 2 -3 volte.
bè grazie lo stesso! oramai mi sono rassegnato.
questo mi serve di lezione che di asus ci prendo solo le piastre madri, i tablet col Kaiser!!!
Quote:
Originariamente inviato da frafer71
a me non da problemi la doking.. ti sto scrivendo proprio da quella, ho appena inserito il tab ;)
Io ho un solo problema solo quello della batteria, nient'altro..
comunque oggi ho riusato il 3g in giro e sembrava che ha retto più dell'altro giorno.. io non ci sto capendo più niente O.o
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
io ho notato solo quello che prima con HC 3.2.1 non avevo nessun problema con la doking dopo che sono passato a ICS oltre naturalmente i blocchi, i riavvii, la batt che scendeva come niente e l'audio che si disattiva, ho notato che ogni qualvolta io inserisco il tablet nella doking fa degli accendi e spegni dello schermo 2-3 volte poi stop.
Vorrei mettere una ROM cucinata ma di solito lo faccio solamente quando i device non vengono più supportati ufficialmente. Speriamo che questo non sia l'ultimo aggiornamento, altrimenti sono ca@@i amari!
Quote:
Originariamente inviato da Alex4nder
Guarda che se hai il root e metti la android revolution hd ics io la uso da 3 giorni.... oggi é il terzo giorno e non ho avuto nessun riavvio e nessun problema di batteria, anzi ho ancora il 36% di batteria. Ne ho fatto uso molto intenseso 3/4 ore al giorno con 3 mail in push 3g sempre acceso.
Io sono veramente soddisfatto di ics PS: nessun problema col DOC!
Quote:
Originariamente inviato da kintaxfuera
Però utilizzi una ROM cucinata... io vorrei acquistare un prodotto funzionante e solo alla fine del supporto ufficiale passare a ciò che offre la community per aumentare la "vita" del device.
Quote:
Originariamente inviato da Alex4nder
pero in sto caso mi sa tanto che ti conviene passare ad ics! Cmq le com cucinate vanno sempre di più delle rom ufficiali...