Visualizzazione stampabile
-
come ho fatto io con la differenza che a me la batt. si scarica + velocemente del solito, per i riavvii ho risolto avevo whatsapp che lo riavviava.
Il GPS sembra che stia andando, unico punto dolente e il comportamento strano che ha con la docking collegata ma sopratutto quando inserisco una key USB.
in pratica ogni volta che inserisco una key USB al tablet esce fuori l'avviso che ha rilevato la penna ma lo fa ogni 5 minuti.
per il resto sembra che vada!
ma.......per quanto??
vedremo!
il Test ICS e in corso.
-
Bene dopo due giorni di test direi che sembra andare bene, due soli ria vi e la batteria dopo 3h tra giochi e cazzeggi vari è al 61%.....
Dove hai trovato whatspp??
-
Da quello che leggo sembra che ICS abbia bisogno di una specie di "rodaggio" per arrivare al massimo delle prestazioni, voi che ne pensate, é fattibile una cosa del genere?
Nel frattempo continuo a seguire il post e testare il Tablet in attesa di Asus.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
L'ho installato sul galaxy s2 e poi con un programma di backup l'ho installato sul transformer.
Con HC andava perfettamente con ICS il tablet si riavvia in continuazione.
Allo stato attuale senza whatsapp il tablet nn si riavvia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ieri sera, preso dallo sconforto, ho fatto un ripristino dati di fabbrica..., tanto male non poteva fare in considerazione anche delle mie quasi 0 applicazioni installate, e quindi l' ho fatto.
Eccetto il fastidio di aver dovuto riconfigurare account a tutto, nessun miglioramento, o meglio, va male li dove andava male già prima: durata batteria.
Per il resto, anche prima del ripristino, non avevo mai avuto riavvii anomali, blocchi vari, etc..., SOLO, SOLO quella maledetta batteria che si esaurisce come nulla....
E la mia seccatura è grande in considerazione del fatto che : cavolo era quasi come nuovo il mio tablet...., SOLO aggiornamenti standard, 3,4 applicazioni installate, tra le più comuni...
Uff......
EDIT: Ma il widget Asus Task dove lo trovo? Ho cercato ma non riesco a capire dove cliccare....
Guardando in Impostazioni- Applicazioni vedo presente una voce con questo nome di 0,0 kb ma non riesco a capire come attivarla....
Help!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincenzo71
Ieri sera, preso dallo sconforto, ho fatto un ripristino dati di fabbrica..., tanto male non poteva fare in considerazione anche delle mie quasi 0 applicazioni installate, e quindi l' ho fatto.
Eccetto il fastidio di aver dovuto riconfigurare account a tutto, nessun miglioramento, o meglio, va male li dove andava male già prima: durata batteria.
Per il resto, anche prima del ripristino, non avevo mai avuto riavvii anomali, blocchi vari, etc..., SOLO, SOLO quella maledetta batteria che si esaurisce come nulla....
E la mia seccatura è grande in considerazione del fatto che : cavolo era quasi come nuovo il mio tablet...., SOLO aggiornamenti standard, 3,4 applicazioni installate, tra le più comuni...
Uff......
Help!!!
Hai provato a guardare lo stato della batteria? Io ho notato che quando il tab mi consuma più batteria è perché anche a schermo spento il tablet rimane sempre attivo come se ci fosse un'applicazione che consuma in background. Ho risolto spegnendo ed accendendo il tablet, quando faccio così una volta messo in standby non rimane più su attivo e non consuma più la batteria.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi in questi due giorni vi ho seguito e mi sono convinto a non istallare il nuovo sistema Android4 per i molteplici problemi sopratutto quello della batteria che si esaurisce rapidamente. Cmq d'altro canto sicuramente Asus farà qualcosa per risolvere questi problemi.... speriamo. Ma se uno volesse tornare indietro al vecchio sistema si può?
-
Concordo con con bdr529. Ho avuto una esperienza molto simile. Occorre fare wipe reser dopo avere aggiornato. Tutti i problemi scompaiono. Occorre salvare i dati personali su un supporto esterno, riaccendere col tasto volume down pressato, attendere finché non appaiono le due icone, scegliere quella di wipe reset usando il tasto volume down, quando l `icona wipe reset è selezionata premere il tasto volume up. Parte il processo, il piccolo androide laborioso lo segnala per qualche minuto, poi il pad si riavvia. Il semplice reset da impostazioni non funziona. Da quello che ho capito qualsiasi tf101 che aggiorni senza wipe re set soffrirà di riavvio e battery drain. Fatto questo, il mio tf101g adesso è una vera bomba (ormai lo uso da tre giorni consecutivi). Per me ne è valsa veramente la pena.
-
Dunque,sarò breve.
Dopo aver fatto un ripristino ai dati di fabbrica, SENZA NESSUN BACKUP, ed aver disattivato TUTTE le voci di " servizi di localizzazione" in Impostazioni, la batteria funziona come prima se non meglio. Da stamane alle 13:00 ad adesso, con uso quasi continuato, partendo dal 100% di ricarica, sono al momento al 20%...
Direi non male affatto.
Inoltre giocando col task manager si può dare ancora più longevità alla batteria.
Questo è capitato a me ma visti i chiari di luna attuali non so se possa valere in generale.
-
Penso che vincenzo 71 abbia toccato un tasto importante: anche secondo me occorre disabilitare il backup applicazioni e reinstallarle de novo. Invece io non ho disattivato i servizi di localizzazione (ma è chiaro che un poco consumano). Ricapitolando: disattivare il backup applicazioni (per chi ce l'ha), aggiornare a ics, fare wipe reset. Per chi ha già aggiornato, disattivare backup applicazioni e fare wipe reset (in questo ordine).