Cosa intendete x disattivare backup applicazioni???
Visualizzazione stampabile
Cosa intendete x disattivare backup applicazioni???
Su impostazioni, backup e ripristino, ci sono le due voci: backup dei miei dati e ripristino automatico. Se non hai mai spuntato la prima, abilitando cosi la memorizzazione delle applicazioni che hai installato e, soprattutto, delle loro impostazioni personalizzate (penso che siano queste ad andare in conflitto con ics), non ci sono problemi, non devi fare niente. Ma se avevi abilitato il backup dei dati, dovresti togliere la spunta da tutte e due le voci, o perlomeno da quella di ripristino automatico (io ho tolto la spunta solo a questa ultima). Insomma, bisogna impedire che ics automaticamente ricarichi le impostazioni delle applicazioni così come erano stae fatte in hc, e reinstallare le applicazioni dal market una ad una (ci vuole veramente poco).
Quote:
Originariamente inviato da federicocremisi
Bisogna disattivare anche il backup delle password Wi-Fi o basta solamente quello delle applicazioni?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Questo non so dirtelo con certezza. Le password wifi salvate dal sistema, quando si fa wipe reset, vengono automaticamente cancellate. Non ho visto un'opzione nativa android per backupparle (mia ignoranza?). Se le hai backuppate con un'applicazione di terze parti, io così a naso disinstallerei tutto.
il mio tf101g fino a ieri rilevava l'aggiornamento (non avevo wifi disponibile) oggi che voglio aggiornarlo non rileva l'aggiornamento
Per caso è stato ritirato da asus?
grazie ciao
In "Backup e Ripristino" ci sono due voci da flaggare e la prima riguarda anche le password Wi-Fi
@Luky71: Sicuramente Asus avrà ritirato l'aggiornamento per via dei problemi.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Non mi stupirei più di tanto l'avesse ritirato..... Meno problemi rispetto all' aggiornamento del TF101 non 3G ma buoni....
Quello della batteria è davvero pesante, per quelli che , malgrado loro, lo abbiano rilevato...
Per il resto io ho resettato tutto, senza lasciare memorizzata una virgola di HC, quindi comprese pass etc..., ma alla fine ne è valsa la pena...
AL MOMENTO!!
Comunque che si debba noi metterci a sperimentare per trovare una possibile, e chissà se definitiva..., soluzione è una cosa che mi suscita più di una perplessità...., tanto più che questo ICS, eccetto un browser migliore, che comunque usandolo non è affatto esente da bug, tanto che penso di riscaricare Opera, che preso da un entusiasmo iniziale avevo eliminato..., ed una tastiera più performante, ma nulla di che...., non è che abbia apportato chissà quali migliorie epocali rispetto ad HC che infatti si lascia ancora preferire per la sua stabilità ASSOLUTA cosa che per ICS , ora come ora, è pura utopia!
D'accordissimo...glielo dissi tempo fa sulla pagina ufficiale di Asus italia su facebook...e se hanno davvero ritirato l'aggiornamento è davvero un fail clamoroso.
Io ripeto ad oggi ho avuto:
1. un solo riavvio con tanto di blocco con l'ingranaggio che ruotava
2 .un paio di volte che lo riattivavo dallo stand by sparivano i suoni e non c'è stato verso di riattivarli se non spegnendolo e riaccendendolo
3. alcuni sfarfalii all'avvio dell'app di youtube
4. una volta l'ho trovato spento
Una cosa notavo...il riavvio l'ho avuto ieri mattina dopo un'intensissio uso di youtube. Può essere legato a ciò?
ragazzi io non ho ancora capito una cosa... esiste una rom da fleshare con ics per il tf101g quindi con il 3g funzionante?? alcuni mi avevano consigliato la frozzen, pero quella non rileva il 3g! Potete consigliarmene un'altra?? grazie mille!!!