CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 511
Discussione:

[NEWS] AGGIORNAMENTO ICS TF101G 05/04/2012 info&pareri&problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kintaxfuera
    ragazzi io non ho ancora capito una cosa... esiste una rom da fleshare con ics per il tf101g quindi con il 3g funzionante?? alcuni mi avevano consigliato la frozzen, pero quella non rileva il 3g! Potete consigliarmene un'altra?? grazie mille!!!

megatron con guezor kernel 12 va benissimo

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di kintaxfuera

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanmirco
    ragazzi io non ho ancora capito una cosa... esiste una rom da fleshare con ics per il tf101g quindi con il 3g funzionante?? alcuni mi avevano consigliato la frozzen, pero quella non rileva il 3g! Potete consigliarmene un'altra?? grazie mille!!!

megatron con guezor kernel 12 va benissimo

grazie per la risposta. ho provato la rom funziona molto bene, ma io ne cercavo una con le applicazioni di asus originali..
    che tu sappia non è ancora uscito nulla di cio??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ecco il link ad asus.com dove puoi trovare ics WW (è la prima delle 9):

ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download Eee Pad Transformer TF101G

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicocremisi
    ecco il link ad asus.com dove puoi trovare ics WW (è la prima delle 9):

ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download Eee Pad Transformer TF101G

Grazie, sto scaricando... provo a riflashare e vediamo cosa succede. A proposito, come faccio a riflashare ICS?

Grazie

Androidiano L'avatar di dhd79

Smartphone
    XIAOMI REDMI 3

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sera a tutti,
    io dopo questo aggiornamento ho avuto un po di blocchi,al punto di dover riavviare il tablet,
    e poi la cosa brutta e che non trovo una guida per i permessi...sarei tentato di tornare indietro ma come faccio se non e' sbloccato?
    BAAA
    Xiaomi Redmi 3
    Miui ita 6.5.26

DesireHD Radio S-Off
    SuperCID
    ROM miui
    Kernel -?

Galaxy s3
    ROM nu sto capenn nient chiu'
    KERNEL-
    è un missile...

ASUS transformer tf101g
    rotto
    IPad Mini 16 gb nero...
    non c'e ne

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se hai già ics, non saprei.... ho postato il link per chi non trova l`aggiornamento OTA.

Androidiano L'avatar di dhd79

Smartphone
    XIAOMI REDMI 3

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

si ho gia ics, dopo l'aggiornamento ho avuto i problemi
    Xiaomi Redmi 3
    Miui ita 6.5.26

DesireHD Radio S-Off
    SuperCID
    ROM miui
    Kernel -?

Galaxy s3
    ROM nu sto capenn nient chiu'
    KERNEL-
    è un missile...

ASUS transformer tf101g
    rotto
    IPad Mini 16 gb nero...
    non c'e ne

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come ho già scritto, anche io dopo avere aggiornato ho avuto blocchi, riavvii, forte consumo della batteria e altre anomalie. Come consigliato in altri forum per il tf101, ho disattivato entrambe le opzioni `backup dei miei dati` e `ripristino automatico` , che trovi in impostazioni / backup e ripristino. Poi ho fatto un wipe reset: ho spento, ho tenuto premuti contemporaneamente tasto riavvio e volume down per 12 secondi fino alla comparsa di due icone, ho rilasciato i due tasti . Qui hai pochi secondi per operare prima che il tab si riavvii nornalmente: col solo tasto volume down mi sono mosso tra le due icone in modo da selezionare quella di wipe reset , quindi premendo il tasto volume up ho fatto partire il processo di wipe reset, che dura alcuni minuti ed è accompagnato da un androide in movimento. Il wipe re set cancella tutti i dati personali, le applicazioni ma, soprattutto, le configurazioni delle applicazioni fatte nel sistema operativo precedente hc. Secondo me sono queste ultime che creano conflitti con ics. Alla fine del wipe reset il tab si è riavviato e da cinque giorni non si è mai bloccato ne riavviato, consumando la batteria come prima con hc. Ho velocemente re installato tutte le applicazioni che avevo scaricando le dal market. L'unica che prima funzionava e adesso non più è droideley. In compenso ho trovato scholarley che si collega allo stesso database e funziona molto meglio! Adesso il browser è decisamente più fluido, carica automaticamente i preferiti salvati sull'account personale chrome (per chi lo usa sul pc). Quando si collega alla docking adesso il tab non perde più colpi in scrittura come faceva prima. Poi ci sono tutte le novità descritte che non ti sto a elencare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicocremisi
    Come ho già scritto, anche io dopo avere aggiornato ho avuto blocchi, riavvii, forte consumo della batteria e altre anomalie. Come consigliato in altri forum per il tf101, ho disattivato entrambe le opzioni `backup dei miei dati` e `ripristino automatico` , che trovi in impostazioni / backup e ripristino. Poi ho fatto un wipe reset: ho spento, ho tenuto premuti contemporaneamente tasto riavvio e volume down per 12 secondi fino alla comparsa di due icone, ho rilasciato i due tasti . Qui hai pochi secondi per operare prima che il tab si riavvii nornalmente: col solo tasto volume down mi sono mosso tra le due icone in modo da selezionare quella di wipe reset , quindi premendo il tasto volume up ho fatto partire il processo di wipe reset, che dura alcuni minuti ed è accompagnato da un androide in movimento. Il wipe re set cancella tutti i dati personali, le applicazioni ma, soprattutto, le configurazioni delle applicazioni fatte nel sistema operativo precedente hc. Secondo me sono queste ultime che creano conflitti con ics. Alla fine del wipe reset il tab si è riavviato e da cinque giorni non si è mai bloccato ne riavviato, consumando la batteria come prima con hc. Ho velocemente re installato tutte le applicazioni che avevo scaricando le dal market. L'unica che prima funzionava e adesso non più è droideley. In compenso ho trovato scholarley che si collega allo stesso database e funziona molto meglio! Adesso il browser è decisamente più fluido, carica automaticamente i preferiti salvati sull'account personale chrome (per chi lo usa sul pc). Quando si collega alla docking adesso il tab non perde più colpi in scrittura come faceva prima. Poi ci sono tutte le novità descritte che non ti sto a elencare.

Sei stato fortunato perché io non ho risolto niente, vorrei riflashare ma non so come fare, qualcuno sa come si fa?

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho letto tutti i messaggi e noto un bel po' di confusione: alcuni sono molto soddisfatti di ICS altri molto insoddisfatti. Allora cerchiamo di fare chiarezza. Io farei un censimento dove tutti quelli che hanno fatto l'upgrade scrivano un nuovo messaggio indicando prima di tutto la parte finale del seriale (B70, B90 ecc.), poi se il tab è rootato o verginello, ed in maniera sintetica i problemi del tablet prima di ICS e i problemi del tablet dopo ICS con e senza wipe.
    In questo modo forse possiamo dare una "regola" di funzionamento a sto cavolo di upgrade.

esempio...

Modello B90
    Root NO

problemi pre-ICS:
    - Caricabatterie

problemi post-ICS:
    - Caricabatterie
    - Durata batteria

problemi post-ICS con wipe:
    - Caricabatterie

Per la cronaca: io ho un ft101g che per ora rimane con HC

12. Il seguente Utente ha ringraziato kata32 per il post: