CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 52 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 511
Discussione:

[NEWS] AGGIORNAMENTO ICS TF101G 05/04/2012 info&pareri&problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frafer71 Visualizza il messaggio
    clikkaci si connette e vedrai che ti avverte dell'aggiornamento disponibile
    non ho capito dove devo cliccare nella schermata di informazioni sul tablet non c'è agg.firmw.fammi capire bene

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mmmm... allora aspetto xke lo ho già scaricato ma non gli ho dato l'okay ad istallarlo. quando lo ho comprato lo ho fatto ma adesso non so... aspetto opinioni più rassicuranti. Dato che lo uso per leggere in pubblico non vorrei trovarmi ammutolito davanti a decine di persone con sti riavvii freestyle

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

... intanto buongiorno sono nuovo del forum mi chiamo Andrea , ho effettuato l'aggiornamento per ics sul mio transformer tf101g tutto ok niente riavvi per ora , tutto mi sembra funzionare con maggior fluidità , nota particolare per la tastiera la cui risposta è nettamente migliorata , unica nota dolente il volume dell'audio notevolmente più basso .
    Mi chiedevo se qualcuno ha verificato l'audio e se esistono strumenti , magari anche durante il wipe , per correggere
    grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

dentro servizio aggiornamento firmware cé un pulsante nominato " controlla aggiornamenti " clikki li

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Tienici aggiornato su qualsiasi impressione Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Aggiornato tf101g con permessi di root. Root ripristinato tramite Voodoo OTA RootKeeper precedentemente installato. Nessun problema rilevato.
    Ultima modifica di mauge; 06-04-12 alle 22:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joijo
    ho appena aggiornato anch'io mi sembra tutto a posto l'unica cosa diversa o strana sono i contatti che chiama personale ma mi sembrano un pò segati nel contenuto.
    Cosa ne pensate?

Inviato dal mio Transformer TF101G

forse la troppa emozione forse l'orario inconsueto ma mi devo ricredere anche sui contatti. Tutto ok.

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frafer71 Visualizza il messaggio
    dentro servizio aggiornamento firmware cé un pulsante nominato " controlla aggiornamenti " clikki li
    grazie per il tempo che stai perdendo per me ma se vado in informazioni sul tablet c'è :stato-utilizzo batt.-inf.leg.-num.modello-vers.android-vers.banda di base- vers.gps-vers.wifi-vers.bluetooth-vers.kernel-numero build-e infine vers.mobiledock- non c'è aggiornamenti,

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Rispetto ai problemi letti a riguardo del TF101 direi che questo aggiornamento ad ICS per il 3G sia stato sicuramente più stabile.
    Detto ciò la batteria consuma più velocemente, poi magari anche questo è culo ed il tutto può variare da tablet a tablet..., infatti ho dovuto PER LA PRIMA VOLTA attivare la modalità aereo quando non lo uso, e nonostante questo consuma sempre di più rispetto a prima....
    Secondariamente, mi rendo conto che per chi non abbia il problema del caricabatterie questo possa apparire un problema marginale ma per chi invece ne è afflitto dico di pensarci bene prima di aggiornare....
    Prima , anche solo in stand by, caricava, lentamente, ma caricava...
    Adesso nulla.
    Carica, LENTISSIMAMENTE SOLO tenendolo spento , tipo un 20% tenuto spento tutta la notte..., e si scarica... più velocemente

Chiedo ancora , se qualcuno sa rispondermi, se è possibile mandare in assistenza IL SOLO caricabatterie...., perchè se devo spedire all' estero tutto il tablet me ne farò una ragione e lo ordinerò dal sito della Asus..
    La questione non sono i 30 e passa euro di caricabatterie nuovo, con tutto il rispetto per i soldi, ma il fatto che il problema non sia dovuto ad una mia non curanza del suddetto caricabatterie ma possibilmente ad un difetto di fabbrica di un certo quantitativo di questi, leggendo anche di numerosi casi simili esposti su queste pagine....
    Ecco, l' idea di spendere dei soldi per comprare un prodotto che in teoria, e spero solo in questa..., possa essere afflitto dagli stessi problemi del suo predecessore mi urta non poco...
    A tale riguardo qualcuno sa se per caso la Asus abbia preso posizione su questo problema caricabatterie e nel frattempo abbia corretto i "bug"???

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma se è in garanzia basta che lo porti al primo centro assistenza Asus della zona. Xke lo devi spedire?

Pagina 9 di 52 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 18-04-12, 23:29

Tag per questa discussione

Permessi di invio