e se invece di fare il wipe, faccio il ripristino dati di fabbrica?
Visualizzazione stampabile
e se invece di fare il wipe, faccio il ripristino dati di fabbrica?
Non penso sia la stessa cosa. Attendi le risposte di gente più competente di me :-)
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Sulla batteria non saprei non mi sembra molto diverso da prima il consumo, dura comunque poco per quanto avrei voluto.
Il reset in loop si è verificato una sola volta ma in corrispondenza del valore basso di carica della batteria, un difetto relativo in quanto comunque in quello stato di batteria sarebbe utilizzabile per pochi secondi o qualche minuto, o magari non è stato questo il motivo per cui si ripresenterà.
Dopo il wipe funziona comunque bene, non ho trovato niente di anomalo.
Per il link postato al #207 posso dire che per la questione del wi-fi non spento citato nei primi post del link in sleep non è vero, a quanto ho potuto vedere il wi-fi non si spegne ma riduce molto l'attività appena quando si preme il tasto power per metterlo in sleep, nel senso che se acceso comunica normalmente e risponde al ping velocemente mentre in sleep la risposta al ping è intermittente e anche il router a volte lo vede connesso e a volte no. Basta attendere il tempo in cui va in SLEEP effettivamente e non il solo schermo spento perchè si spega il wi-fi. Si vede anche dal fatto che alla riaccensione dopo lo SLEEP il wi-fi risulta spento e se è attiva la modalità aereo si vede anche il simbolo al posto dell'icona del segnale.
Occorre ovviamente attivare la funzione nel risparmio energetico di Asus .
Unica cosa che non mi è chiara, da prima di ICS, non riesco più a fare il wipe con i tasti pw +vol , mi compare l'androide con un triangolo giallo sulla pancia sia con HC che ora con ICS, devo quindi farlo dal sistema operativo. Mai rootato o moddato.
.
Niente da fare, ogni tanto si riavvia e lo trovo spento, ho fatto il wipe ma niente da fare. Speriamo Asus ci metta una pezza al più presto.
Che ne dite di fare una bella Class Action? Magari riusciamo a raccimolare qualcosa... ;-D
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Guarda mi hai appena preceduto ...
Stavo per scrivere le stesse cose...
Nonostante wipe effettuato , oggi , poco dopo pranzo, lo dico giusto per la precisione :P, dopo averlo lasciato per tot tempo il tablet in stand by l' ho trovato riavviato e bloccato su quella specie di rotellina che gira , in attesa che si configuri il tutto....
Ho rifatto un' altra volta il wipe, la seconda + un ripristino normale, e mi sono ripromesso che adesso basta.....
A' sto punto o la Asus prende una posizione e ci fa sapere se e come intenda fare qualcosa per queste problematiche post ICS altrimenti....., altrimenti nulla...., ci attacchiamo.......
Quelli messi peggio di tutti sono le persone come me che di ROM ed affini non ci capiscono nulla e più che cliccare "acconsenti" su un aggiornamento della Asus non sanno fare.....
Già è tanto, spinto dalla disperazione ^^, che abbia capito come fare 'sto wipe reset, anche se vedere me che incrociavo goffamente le dita per pigiare contemporaneamento tasto - + e power del tablet è stato uno spettacolo di una comicità assurda , per bocca della mia compagna :P
e beato te che il wipe lo ha fatto il mio non lo vuole fare sto wipe, a me si riavvia e basta!
e oltre tutto se io volessi installare un rom alternativa non posso perché collegato in USB i miei PC non lo vedono ovvero e lui che non si fa vedere dai PC! ma che mistero!
Aspetta, hai provato a non lasciare il pulsante volume + , dopo aver selezionato con quello - l' opzione wipe reset, fino a che non ti compare l' immagine del robottino che cammina?
Pure a me prima di capire come fare mi si è riavviato normale un sacco di volte.....
Con arrabbiature personali che non ti dico.....
le ho provate tutte, nada!
mistero!!