Mi serve un favore :)
Qualcuno può verificare se il proprio tablet aggiornato si carica da usb, per esempio in macchina?
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi serve un favore :)
Qualcuno può verificare se il proprio tablet aggiornato si carica da usb, per esempio in macchina?
Grazie
NO! non si carica, se non lentamente, praticamente niente.
Per caricarlo ci vogliono 12V almeno sulla porta USB invece dei 5V standard USB.
Minkia fritto e rifritto sto argomento rotfl
.
Io continuo a non avere problemi. Stabilità massima, consumi normali, nessun riavvio, prestazioni migliorate, soprattutto per quel che riguarda la navigazione. Per me questo aggiornamento è stato una manna dal cielo. Il seriale non lo conosco, ho staccato l'etichetta, devo controllare nella scatola ma non sono in casa, comunque ho fatto un wipe prima di installare ics, ma non dopo, e non ne sento alcun bisogno. Orse l'unica cosa che non va riguarda il caricamento el tablet spento quando questo è agganciato alla dock: con hc caricava, ora no, ma è davvero un difetto talmente minimo rispetto a tutti i pregi che mi ha portato ics che nemmeno lo considero, anche perché da acceso carica, perciò lo spengo che è già al 100% di autonomia.
Qualcuno sa perché non si carica più? Io ricordo che il tablet con HC stoch si caricava alla perfezione...
Capisco che ics ha portato tanti benefici ma chi usa il tablet per lavoro ha bisigno di poterlo caricare in giro.
Eh va beh, alla fine ho ho ceduto anch'io e ho fatto questo benedetto wipe, visto che i riavvii si facevano un po' troppo frequenti e devo dire che niente più riavvii e visto che,seguendo il consiglio datomi da uno di voi, avevo fatto precedentemente il backup delle applicazioni, non ho dovuto reinstallarle ma il tutto é avvenuto automaticamente. Ho fatto bene? Per ora mi sembra che tutto proceda in modo egregi; controllero' la batteria e poi vi farò sapere; ciao a tutti
Quote:
Originariamente inviato da m3820
Ma non e' un difetto, non si è mai potuto caricare con usb standard se non da spento e in una giornata almeno.
Inviato dal Transformer TF101G
Io ricordo che quando avevo su honey comb stock si caricava (non so a che velocità) collegandolo ad un adattatore accendisugari-usb ora si accende soltando.
Ho un 3G e sarei intenzionato a fare un hard reset o qualcosa del genere.
Me lo consigliate?
Ho dei ravvii ogni tanto e trovo che ha dei rallentamenti nel menù o nel market.
Cosa dovrei fare secondo voi?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da trosky66
Io farei un bel hard reset
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Io ancora nn ho fatto nessuno hard reset...non ho il coraggio :asd: