Visualizzazione stampabile
-
Oggi, dopo 4 giorni perfetti, il tablet mi si è riavviato e poi bloccato, mentre era in stand by...
Lunga pressione sul tasto power e si è riavviato.....
Morale della favola? Non è servito manco il wipe......
Sinceramente credo che ormai sia inutile fare altri wipe o provare chissà che cosa.....
Come ormai è quasi comico leggere a zig zag messaggi di chi non ha problemi, chi ne ha tutti e di più+, chi ne ha mezzi e mezzi....
Da ignorante mi chiedo come questo sia possibile avendo noi tutti LO STESSO tablet....
Magari la Asus potrebbe almeno comunicarci se ci sono delle applicazioni riconosciute che vanno in conflitto con ICS in modo tale da poter disinstallarle e provare a vedere se le cose migliorino in attesa di questa futuro aggiornamento riparatore..., sperando che prima o poi ci sarà....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ita3bc
Io l'ho usata e oggi il mio è arrivato in Rep. Ceca ed ho avuto lo stesso dubbio tuo ma che l'assistenza (4ta telefonata) non mi ha dipanato. Per loro la procedura è talmente semplice che basta leggerla. Ma è talmente semplice che l'operatore dell'assistenza non la sapeva. Comunque sia io ho stampato tutto e messo in una busta trasparente e attaccata alla scatola. Al corriere non serve nulla, hanno già tutto e ti rilasciano la ricevuta del ritiro.
Bye
Fred
é arrivato oggi e partito quando???? cmq si guarda pure io sono scazzatissimo dall'assistenza telefonica settimana scorsa 2/3 telefonate per farmi fare delle procedure inutili tanto per sganciarsi il problema...cosi quando il fesso richiama non tocca a loro....oggi ho beccato un supponente ...a fine telefonata lo mando a cagare...invece di risolvermi ha perso tempo a richiamare dicendo che le telefonate sono registrate e che non ce lo devo mandare ahahahahahah cmq domani dovrebbero ritirarlmelo mo vedo se li metto tuti dentro sti fogli o se mi faccio da na busta trasparente dall'ups e li attacco fuori anche io
@vincezino non ti stupire....loro non sanno manco risolvere un problema l'assistenza addirittura ti dice che con il wipe puoi fare il downgrade....e se gli dici che hai problemi dopo aver aggiornato sai che ti rispondono???? potevi informarti prima di aggiornare se dava problemi o meno -_- figurati se stanno li a dirti quali app e perche fanno crashare :P
-
Quote:
JanusVirus
é arrivato oggi e partito quando???? cmq si guarda pure io sono scazzatissimo dall'assistenza telefonica settimana scorsa 2/3 telefonate per farmi fare delle procedure inutili tanto per sganciarsi il problema...cosi quando il fesso richiama non tocca a loro....oggi ho beccato un supponente ...a fine telefonata lo mando a cagare...invece di risolvermi ha perso tempo a richiamare dicendo che le telefonate sono registrate e che non ce lo devo mandare ahahahahahah cmq domani dovrebbero ritirarlmelo mo vedo se li metto tuti dentro sti fogli o se mi faccio da na busta trasparente dall'ups e li attacco fuori anche io
@vincezino non ti stupire....loro non sanno manco risolvere un problema l'assistenza addirittura ti dice che con il wipe puoi fare il downgrade....e se gli dici che hai problemi dopo aver aggiornato sai che ti rispondono???? potevi informarti prima di aggiornare se dava problemi o meno -_- figurati se stanno li a dirti quali app e perche fanno crashare :P
E' partito il 13 pomeriggio verso le 16, ma considera che in mezzo c'è stato il sabato e la domenica, quindi il viaggio è stato veloce. Io capisco che a volte (anche spesso) l'assistenza lascia molto a desiderare soprattutto nella preparazione tecnica e quindi si è piuttosto incavolati quando poi sai che il problema non è stato cagionato da te ma da una prematura uscita di una versione a dir poco instabile. Tuttavia, perdonami se mi permetto, offendere non è mai saggio ed è poco producente, soprattutto quando facendo così si passa dalla parte del torto. Per la documentazione fai come ho fatto io che tanto male non fa.
Bye
Fred
-
Allora...
il tablet mi si è bloccato venerdi e questa notte. Pensavo di aver risolto... invece...
Quindi qualche problema persiste e non riesco a spiegarmi quale potrebbe essere.
Ho disattivato il sync Asus e lasciato in funzione solo quello Google, anzi, per la
verità ieri sera avevo disattivato pure quello.
E' davvero strano che si blocchi in stand-by.
Peccato, perchè quando è in funzione il tablet è davvero reattivo ed è una soddisfazione utilizzarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da bdr529
Allora...
il tablet mi si è bloccato venerdi e questa notte. Pensavo di aver risolto... invece...
Quindi qualche problema persiste e non riesco a spiegarmi quale potrebbe essere.
Ho disattivato il sync Asus e lasciato in funzione solo quello Google, anzi, per la
verità ieri sera avevo disattivato pure quello.
E' davvero strano che si blocchi in stand-by.
Peccato, perchè quando è in funzione il tablet è davvero reattivo ed è una soddisfazione utilizzarlo.
per la seconda volta da quando ho ics ho trovato il tab spento.... direi che mi devo ritenere fortunato!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
ita3bc
E' partito il 13 pomeriggio verso le 16, ma considera che in mezzo c'è stato il sabato e la domenica, quindi il viaggio è stato veloce. Io capisco che a volte (anche spesso) l'assistenza lascia molto a desiderare soprattutto nella preparazione tecnica e quindi si è piuttosto incavolati quando poi sai che il problema non è stato cagionato da te ma da una prematura uscita di una versione a dir poco instabile. Tuttavia, perdonami se mi permetto, offendere non è mai saggio ed è poco producente, soprattutto quando facendo così si passa dalla parte del torto. Per la documentazione fai come ho fatto io che tanto male non fa.
Bye
Fred
ma lo so che è controproducente ma infatti è stato un vaffa mentre attaccavo perche ti giuro sembrava che me stava a fa la cortesia...ed essendo io un centro assistenza di un altro settore...odio queste cose perche io con i miei clienti non sono cosi e sentirmi preso per il culo da uno che non sa nulla del suo lavoro e che mi fa sentire come un coglione che gli viene fatta na cosa perche me sta a fa un favore me la tira fuori :)
-
Quote:
oiddi
Vedo che continuano a fare dei beilavori... complimenti..
Io sto aspettando ancora la patch ad ICS per trasformer Solo WIFI.. maledizione
Io ho il TF101 e quando ho visto questo topic, sono andato a fare gli aggiornamenti manuali...non ho riscontrato alcun problema.
Batteria ok (lo ricarico 1 volta a settimana, sempre acceso, perdo il 2-3% a notte)
Velocità ok
Wi-Fi ok
No reboot
L'unica cosa strana è che una volta l'ho trovato spento. Tu che problemi hai?
-
Quote:
JanusVirus
Scrivo qui questa richiesta senza creare un altro topic....siccome il mio problema col 3g menzionato qualche post fa non si è risolto sono dovuto ricorrere all'assistenza (abbastanza maleducati) ora ho ricevuto tutte le mail per poter affidare il pacco al corriere ups...ma con tutti i foglio che mi hanno fatto stampare che ci devo fare???? li devo dare a mano al corriere?? li devo mettere dentro la scatola?? non so cosa devo fare e non vorrei sbagliare visto che mi riserve indietro urgentemente grazie spero di avere risposta da qualcuno che purtroppo ha dovuto usare l'assistenza asus :)
metti tutto dentro la scatola. Fuori solo l'indirizzo che ti hanno mandato via mail ( a me l'hanno mandato..)
Poi quando verrà il corriere applicherà l'etichetta adesiva e ti lascia la ricevuta con il numero del pacco ;)
-
Buongiorno a tutti,
io ho il trasformer solo wifi e non ho ancora aggiornato a ics per i grossi problemi che ci sono stati. Dato che hanno rilasciato nuovi aggiornamenti mi conviene farlo o lo lascio così che mi va molto bene? Se decido di farlo conviene un bel reset? Come si fa?
Grazie!
-
nelle pagine precedenti troverai tutte le risposte