Visualizzazione stampabile
-
Beh almeno significa che sono a conoscenza del problema e che stanno cercando di trovare una soluzione definitiva. Per quanto mi riguarda, al momento, rimango con ICS anche se mi da problemi nell'attesa del nuovo aggiornamento.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Posso chiedervi una cosa??? Voi che kernel usate sul vostro tf101g ics???
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ma alla fine questi riavvii con blocco, oltre al fastidio di dover riavviare, altri problemi non arrecano o il tablet potrebbe alla medio lunga durata vedere compromesse le proprie prestazioni?????
-
dopo l'aggiornamento ho notato una cosa fastidiosa, ogni volta che metto in screen off il trasformer mi si spegne la rete dati.... sapete mica come ovviare a questo problema?? grazie!
-
Una domanda a chi, come me, ha avuto il problema del guasto dell'alimentatore: come avete richiesto ad Asus la sostituzione in garanzia? Vi ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da sergionat
Una domanda a chi, come me, ha avuto il problema del guasto dell'alimentatore: come avete richiesto ad Asus la sostituzione in garanzia? Vi ringrazio.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
Devi chiamare l'assistenza al numero 199 400 089 e ti spiegheranno la procedura.
-
Un saluto a tutti, avevo seguito il post tempo fa riguardo il passaggio da honeycomb ad ics e se non ricordo male c'erano dei problemi, ora é un po che non lo seguo ci sono delle novità? Perché altro giorno incontro un mio amico e mi ha detto che l'aggiornamento non gli dava problemi e la batteria gli durava di più. Giusto per sapere conviene passare a ics o devo aspettare ancora un Po?
Grazie a tutti come sempre. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ad alcuni funziona, ad altri no... ti basta sapere che Asus da la possibilità di tornare a Honeycomb con un downgrade ufficiale, in attesa di risolvere i problemi di ICS.
-
Scusa...... ma se ne può parlare quando lo rilasceranno il downgrade...!!!!!!!! Perché per ora...... ci dobbiamo attaccare..!!! Io che non ho pazienza ho rootato e installato revolution 3.2.1 basata su ics che è una bomba e sopratutto non si riavvia...!!
Inviato dal mio Pad101g
-
Si.... Ce l ho anche io e non ha nessun problema
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2