Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato ieri e si è già bloccato 4 volte !
Il bello e che con il primo aggiornamento si era bloccato al massimo 6-7 volte in un mese.
Andiamo bene......
PS. questa volta però non ho fatto il ripristino di fabbrica; e non ho intenzione di farlo se è vero che dal 14 maggio ci sarà un'altro aggiornamento...
-
Quote:
Originariamente inviato da bdr529
Aggiornato ieri e si è già bloccato 4 volte !
Il bello e che con il primo aggiornamento si era bloccato al massimo 6-7 volte in un mese.
Andiamo bene......
PS. questa volta però non ho fatto il ripristino di fabbrica; e non ho intenzione di farlo se è vero che dal 14 maggio ci sarà un'altro aggiornamento...
Il prossimo aggiornamento dovrebbe essere per il TF101, quindi il modello senza 3G, felicissimo cmq di essere smentito.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
come non detto: riavviato e bloccato.
Passo al piano 2 : disattivo completamente lo stand by
-
Io sono tra quelli che non hanno avuto problemi particolari. Il blocco alla schermata di avvio mi è capitato una volta sola, forse un lieve aumento dei consumi e un leggero abbassamento del volume, ma rispetto ai pregi di ics è roba minima. Solo, dopo l'ultimo aggiornamento, durante lo streaming col browser di stock, in una situazione abbastanza pesante, il tablet mi è crashato due volte, riavviandosi. Ma usando dolphin, opera o chrome, non ci sono problemi. Perciò sono soddisfatto. Se avete avuto riavvii durante la navigazione, potreste provare così. Comunque, a meno di smentite, mi sto convincendo che un wipe PRIMA di aggiornare a ics, con ancora honeycomb, avrebbe potuto aiutare.
-
Primo riavvio anche per me, dopo quasi 2 giorni
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Prima giornata e mezza con 3g acceso.... Per ora zero blocchi....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Aggiornato, tutto ok, ma x me lo era anche prima. Dove sono le migliore? Proprio non sono riuscito a trovarle.
Inviato dal mio Transformer TF101G
-
Ho cantato vittoria troppo presto, da quando ho aggiornato ho già avuto due blocchi! Speriamo che Asus metta subito una toppa a questi problemi perché il Target risulta anche molto rallentato.
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
-
Io signori sono ormai alla disperazione...dopo avere sudato non poco per far funzionare il mio tf101 3g con ICS, ieri ho installato la nuova built proposta da Asus...risultato? un riavvio dopo l'altro...e fin qui direi QUASI TOLLERABILE...il punto è che non si ricarica più.....come posso fare? la prima idea sarbbe lanciarlo dal secondo piano dove abito, ma dato il costo mi dispiacerebbe.
Qualcuno ha avuto situazioni simili? Scarterei l'ipotesi del caricabatterie guasto perchè fino a ieri non ha mai avuto problemi..ora ne pad ne docking station si caricano più...come fare?
-
Anche io ho aggiornato tre giorni fà e ripeto, come già anticipato in un post precedente, secondo me è l'app. GMAIL che da problemi. Comunque a me ha fatto un solo riavvio finora.
tf1013g