Il mio tf101g è "vergine"
Quote:
Originariamente inviato da
giulore65
Secondo me non avrai problemi con ICS come me, soprattutto se lo hai preso da pochi mesi e non lo ha rootato-moddato.
Comunque se ricordo bene ti chiede se installare o no .
.
Ti ringrazio per la risposta.:)
Ho il tablet da pochi mesi e, complice la mia incapacità con il SO Android, mi sono solo limitato ad installare apps dal market.
Con tutti i commenti che ho letto nella discussione, mi è venuto il terrore, anche perché sono abbastanza soddisfatto del tablet (il che non vuol dire che non mi piacerebbe che fosse più performante, se lo si riuscisse a fare senza comprometterne l'affidabilità). Se ho capito bene, ci sono release recenti che hanno, almeno in parte, risolto i problemi?
Ad ogni modo, adesso ho il problema del download avviato involontariamente. Mi pare di aver capito che dovrebbe comunque chiedere prima di procedere all'installazione?
Tu quando hai fatto l'aggiornamento? Hai resettato il tablet prima di farlo? Mi spieghi dove posso leggere il seriale del tablet, per confrontarlo con il tuo?
Scusami per l'invadenza, ma mi sento tra incudine e martello e non ho idea di come muovermi senza fare danni.:(
Installazione dopo il download del firmware.
Qualcuno mi sa dire con certezza se il tf101g installa direttamente il firmware dopo averlo scaricato o se chiede prima conferma?
Per chi non avesse letto il mio precedente intervento, sul mio tablet è stato involontariamente avviato il download del firmware, operazione indesiderata che non riesco a fermare in nessun modo, se non sospendendolo ricorrendo alla modalità aereo (e rinunciando ad Internet).
Vi prego... urge risposta:(.