ricordo che te lo fa posporre per un po' di volte. non ricordo se all'ultima postposizione puoi dire "non installarlo manco adesso"
Primo riavvio da st by, trovato completamente scarico. E' la prima volta da quando lo ho acquistato a dic 11. non sara' x caso l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio Transformer TF101G
Originariamente inviato da sergionat
Le mail rimangono sui server, una volta riconfigurato tutto ti ritornano nel client.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e ho gli stessi problemi degli utenti che si lamentano: ho preso il mio tf101g in promozione da wellcome con dock inclusa con un mio amico e, mentre a lui va stupendamente, il mio ha sempre problemi: oltre a riavviarsi quando gli pare si accende pure quando gli pare dopo uno spegnimento completo, ogni tanto lampeggia metà schermo sotto la diagonale che va da sx in alto a dx in basso, e il browser mentre compilo dei campi di un form fa sparire tutto il contenuto eccetto il campo che sto trattando... a parte l'ultimo bug che credo si possa risolvere con un altro browser, i precedenti sono causa dell'update a ics... sentivo leggendo qua e la che è stato rilasciato un aggiornamento miracoloso per il tf101 normale e a breve ci sarà anche per il g, è vero? E poi come è possibile che abbia un B80 che l'ho comprato neanche 1 mese fa? Grazie a tutti per l'attenzione! Buona giornata!
Non vorrei sbagliare ma l'aggiornamento a ICS setta l'usb su debug.
Ricordo di averlo dovuto disabilitare dopo update a ICS , di sicuro non l'avevo settato io .
.
Buonasera,
una domanda a chi ha già inviato il tablet in assistenza: dopo quanto vi è stato riconsegnato?
Mi si è rotto l'alimentatore ma ,nonostante gli abbia dimostrato che è solo quello il componente guasto, vogliono comunque anche il tablet.
Sinceramente, se impiegano molto, quasi quasi non glielo mando .......
Consigli? Grazie ed un saluto.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Originariamente inviato da sergionat
15 giorni per me
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Ciao, Sergionat.
Io ho inviato il mio tf101g martedi' 22 maggio alla Asus per un problema allo sportellino della sim, me l'hanno riconsegnato ieri (lunedi' 28 maggio). Direi che sono stati superveloci. In realtà non era nemmeno necessario inviare tutto il tablet perché mi hanno semplicemente sostituito la slitta. Il problema è noto alla ASUS per i tf101g, ho visto su altri forum e su FB altri utenti con problemi del genere. Quella che mi è stata mandata è di un nuovo tipo, ristudiata quindi da Asus per ovviare al problema noto. Oltretutto ora ho messo in vendita il mio tablet (v.sez. mercatino) perché mi serve un notebook completo. Seriale C20, l'ultimo ICS sembra abbastanza stabile.